BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE è inca**ata con RIDGE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Deacon spiega i suoi propositi a Sheila, Hope è pronta a lasciare lo chalet, Brooke è incavolata con Ridge: Twittamibeautiful riassume la puntata americane del 6 Dicembre 2021 [P. 8662].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE vuole che HOPE se ne vada dallo chalet


Allo chalet, Deacon ascolta di nascosto mentre Ridge dà un ultimatum a Hope, dicendole che è arrivato il momento di trasferirsi. Se ha voglia di trascorrere del tempo con Deacon, dovrà farlo da qualche altra parte. E’ deciso a non permettere, ad un ex detenuto, di mettersi tra lui e sua moglie.

Nel frattempo, Liam si reca da Brooke per prendere la posta. Brooke gli dice che le piace stiano così vicini a lei. Si è spaventata molto quando Hope ha minacciato di andarsene ed esorta Liam a rispettare il suo desiderio, di frequentare suo padre. Ridge dovrà trovare un modo per accettare la presenza di Deacon, nelle loro vite.

Quando Liam ritorna allo chalet da Hope, lei lo informa dell’ultimatum dato da Ridge: devono trovare un altro posto dove vivere a causa di Deacon. Per Hope significa molto avere sua madre accanto, così come per i bambini, quando tornano a casa da scuola. Mentre lei pensa a quanto dispiacerà ai bambini, non vivere più allo chalet, Liam è del parere che Ridge abbia ragione e debbano cercare una nuova sistemazione, per un nuovo inizio.

Nel soggiorno di Brooke, Ridge le racconta di aver fatto visita a Hope e di averle detto che se vuole passare del tempo con Deacon, dovrà vivere da un’altra parte. Furiosa, Brooke le chiede perché l’abbia fatto, ribadendo che non possono evitare che Hope abbia rapporti con suo padre. Ridge lo sa bene e per questo reputa giusto che lei incontri Deacon lontano da casa loro.

Brooke, sempre più inferocita, gli dice che non aveva alcun diritto di dare quell’ultimatum a Hope, dal momento che è sua figlia. Inoltre, gli ricorda che è casa sua e Ridge ha semplicemente accettato di trasferirsi lì. Decisa, Brooke dice a Ridge che Hope non andrà via da lì. Gli ricorda che nonostante i problemi che hanno avuto con Thomas, lei lo ha accettato lì e adesso è il momento che lui accetti Deacon.

Proprio in quel momento, Liam e Hope entrano e lei annuncia di aver pensato sia meglio che si trasferiscano, ma Brooke le dice che non se ne parla proprio.

Intanto, Sheila riaccoglie Deacon nella sua stanza, ma lo avvisa che non può farsi vivo solo per bere e mangiare a spese sue. Resta del parere che debbano unire le forze e scaricare un po’ di tensione a letto, ma Deacon le risponde di dover mantenere le distanze da lei, per non rovinare le cose con Booke e Hope. Sheila gli dice che è pazzo se pensa di poter avere una possibilità con Brooke.

Deacon è deciso a lasciare la camera di Sheila e lei chiede cosa sia potuto accadere, da renderlo così sicuro che possa far cadere Brooke, nuovamente tra le sue braccia. Deacon risponde di aver percepito qualcosa di nuovo a casa di Brooke, un po’ di tensione tra lei e Ridge. Spiega di aver sentito Ridge parlare con Hope e dire a sua figlia che doveva trasferirsi perché la sua relazione con lui sta influenzando il suo matrimonio. Sheila sfotte Deacon, per le sue fantasie su Brooke.

Deacon le dice che se il suo ritorno ha causato una frattura nel matrimonio di Ridge, sarà lì a raccogliere i cocci per Brooke. 

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila è seccata che Deacon si stia fissando con Brooke.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.