Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL chiede supporto alle Logan per riavvicinarsi a KATIE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill chiede supporto alle sorelle Logan per riavvicinarsi a Katie, Zoe vuole tornare con Carter, lui chiede il parere di Paris, che sorprende tutti: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 e 19 Aprile 2022 [P. 8458-8459-8460].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e FINN reagiscono all’esito del test di paternità


Nella casa sulla scogliera, Steffy supplica Finn di non rinunciare alla loro storia, per via di un bimbo innocente che sembra ostacolarli. Lei confessa quanto sia inconcepibile l’ipotesi di continuare a vivere, senza averlo accanto.

Alla Spencer Publications, Wyatt e Flo si recano da Bill, dopo aver saputo il risultato del test di paternità fatto da Steffy. Entrambi si congratulano con il potente magnate dell’editoria, per il futuro nipotino in arrivo. Bill li informa di aver sentito Liam, il cui proposito resta quello di salvare il suo matrimonio con Hope. Wyatt capisce, dalle parole di suo padre, che anche lui sta ripensando al suo rapporto con Katie, non avendo ancora abbandonato l’idea di un riavvicinamento a lei, per amore anche di Will.

Bill ammette di sperare ancora che le cose tra lui e Katie possano sistemarsi. Proprio per questo, ha appuntamento con qualcuno che ha a cuore il suo ricongiungimento con lei, annunciando anche un viaggio a Genoa City, per incontrare Summer Newman [puoi leggere il riassunto del cross over qui Y&R – SALLY incontra BILL SPENCER, a Genoa City].

A casa sua, Brooke riceve la visita di Donna, con cui discute della condizione in cui si ritrova Hope, per via della notte trascorsa da Liam con Steffy. Donna non riesce a credere che una sola notte abbia potuto stravolgere la vita di sua nipote, con una gravidanza. Brooke confessa di essere abbastanza preoccupata per Hope, che sembra incapace di sostenere questa ennesima complicazione, nel suo matrimonio con Liam.

Successivamente, la conversazione, tra le due sorelle Logan, si sposta su Bill e Katie e sulla possibilità di spingere la loro sorellina a rimettersi col suo ex. Proprio Bill entra a casa di Brooke, per chiederle sostegno nel suo progetto di ritornare con Katie. Brooke e Donna sono disposta a supportarlo, ma solo a condizione che lui voglia realmente ritornare con Katie.

Bill comprende che le sorelle di Katie abbiano dubbi sulle sue intenzioni con lei. Assicura a Donna e Brooke di aver capito quanta fortuna ha avuto ad incontrare Katie, la madre di suo figlio, nella propria vita. Bill ha capito di non voler più essere l’uomo che è, quando Katie gli è lontano, così come non vuole che suo figlio trascorra altro tempo, senza vedere i suoi genitori nuovamente insieme.

Brooke e Donna accettano di aiutare Bill e tentare di convincere Katie a dargli una nuova possibilità.

Alla Forrester Creations, Katie è al lavoro con Paris. L’entusiasmo della ragazza è percepito da lei ed è contenta di poter fare insieme un buon lavoro per l’azienda. Paris apprezza di sentire qualcuno che loda il suo operato. Katie coglie subito che la tensione tra le due sorelle è ancora al massimo, restando sorpresa nello scoprire che Zoe ha persino preparato una lettera di dimissioni per sua sorella. Paris spiega a Katie di aver strappato la lettera, senza firmarla, stanca dei capricci di sua sorella.

Nell’ufficio in cui si trovano Katie e Paris entra Eva, l’addetta stampa della International. Eva si complimenta con Paris, trovando sia stupendo che lei possa lavorare accanto a sua sorella maggiore.

Rimasta da sola, quando sia Paris, sia Eva escono dall’ufficio, Katie ripensa ai bei ricordi della sua vita accanto a Bill.

Nel backstage, Zoe tenta di parlare con Carter. Gli spiega, ancora una volta, che il suo sciocco comportamento è stato provocato dalla veloce evoluzione del loro rapporto, da poco iniziato e subito in prospettiva di matrimonio. Carter le risponde in modo alterato, spiegandole che avrebbe dovuto correre a parlargliene a lui, anziché buttarsi tra le braccia di Zende.

Zoe parla a cuore aperto con Carter. Gli racconta del messaggio che Zende le ha inviato la notte in cui lui le ha fatto la proposta e che ha ricevuto in ritardo. La ragazza confessa che la sua confusione sentimentale è stata incrementata proprio da questo messaggio. Casualmente, Zende si trova a passare dal backstage e Carter lo aggredisce verbalmente, deluso che un suo amico abbia fatto il cascamorto con la sua fidanzata.

Zoe assicura a Carter che desidera essere sua moglie, ma lui continua ad esserne scettico. Notando l’arrivo di Paris, nel backstage, la coinvolge, chiedendole se deve credere a Zoe, dal momento che lei è l’unica di cui può fidarsi. Zoe e Zende ritengono che Paris non debba essere coinvolta nella discussione, ma lei sorprende tutti, dicendo a Carter che crede ai sentimenti di sua sorella. Secondo Paris, Zoe ama davvero Carter, ma crede che lui debba capire se crederle e fidarsi di lei.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS sospetta di VINNY, quando lui parla del test di paternità e poi… FINN mette in chiaro le cose con LIAM.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.