BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e FINN reagiscono all’esito del test di paternità

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope accetta l’esito del test, Finn vuole impegnarsi a fare del suo meglio con Steffy, Bridget fa visita a Brooke, Vinny crede che l’esito del test sia favorevole per Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 16 e 17 Aprile 2022 [P. 8457-8458].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il padre del bambino di STEFFY risulta essere LIAM


Alla Forrester Creations, Thomas riceve la visita di Vinny, passato a salutare il suo amico, durante la pausa pranzo del suo nuovo lavoro. Notando che Thomas è abbastanza pensieroso, Vinny gli chiede cosa lo preoccupi. Thomas gli spiega che sono tutti in tensione, in attesa che Steffy riceva i risultati del test di paternità e dia loro notizie.

Vinny si chiede se l’esito del test possa cambiare anche la vita di Thomas, riferendosi alla possibilità che lui possa riavvicinarsi a Hope, nel caso in cui il bambino di Steffy sia di Liam. Thomas risponde al suo amico di non voler approfittare della situazione e volere che Hope sia felice. A lui basta condividere con lei Douglas e il lavoro.

Vinny continua a credere che Thomas stia ancora tentando di riprendersi Hope. Azzarda a dire che tutta la storia del manichino e di quello che ne è conseguito possa essere una delle solite manipolazioni di Thomas.

Anche Brooke e Ridge, ritornati a casa, non possono fare a meno di essere in apprensione per i risultati del test fatto da Steffy. Ridge pensa alla difficoltà con cui sua figlia è riuscita a trovare un nuovo amore, diverso da Liam, che ora rischia di perdere per l’errore di una notte. Brooke spera, come tutti, che il bambino sia figlio di Finn, affinché si mantenga l’equilibrio creato da Hope e Steffy, per il bene loro e dei bambini.

In ospedale, Steffy è sconvolta nello scoprire che il risultato del test esclude Finn come padre del suo bambino. Chiede alla Dr. Campbell di poter ripetere tutto, certa che ci sia qualche errore, ma il medico esclude tale ipotesi, reputando abbastanza accurato il procedimento. Consapevole che Steffy, Finn, Liam e Hope debbano digerire il responso ricevuto, la Dottoressa va via dalla stanza. A seguirla è Hope, che non riesce ad accettare l’idea che Liam e Steffy abbiano un altro bambino insieme.

Distrutti dall’esito del test di paternità, Finn e Steffy ritornano a casa, esattamente come Liam e Hope. Sia Hope, sia Finn hanno difficoltà ad accettare che i loro partner siano legati da un nuovo bambino. Se Finn, però, riesce a mettere da parte ogni risentimento, nel tentativo di far funzionare la sua relazione con Steffy, Hope appare abbastanza sconvolta, incapace di riuscire a gestire l’ennesima situazione che la vede contrapposta a Steffy, nel cuore di Liam.

Liam implora Hope di provare a superare tutto, facendo leva sul suo innato altruismo. Questa volta, però, Hope non sente ragioni. Scoppiando in lacrime, Hope dice a Liam di non volerlo più vedere.

Nel frattempo, Brooke chiede a Ridge di inviare un messaggio a Steffy, per avere notizie. La risposta di Steffy, però, mette loro ancor di più in agitazione: sono certi che un altro figlio di Liam e Steffy complichi le cose per Hope e Finn. Mentre ne discutono, preoccupati, Bridget entra in casa, facendo una sorpresa ad entrambi.

Bridget spiega di essere in città di passaggio, dovendo sostituire un collega ad una conferenza ed apprende dell’esito del test di paternità. Nonostante creda che l’esito addolori molto sorella Hope, Bridget è certa che possa riuscire a trovare il modo per superare tutto, come sempre.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ZOE supplica CARTER di perdonarla, ma lui non vuole e poi… BROOKE e DONNA spingono KATIE a perdonare BILL.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.