Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY minaccia SHEILA e lei ragisce

Steffy affronta Sheila,lei la minaccia, mentre Brooke continua ad avere dei presentimenti su una particolare forza esterna, che sta manovrando le vite di tutti: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 30 Maggio al 02 Giugno 2023 [P. 8735-8737].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY vuole scoprire la verità su SHEILA


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Thomas è abbastanza sorpreso di scoprire che Sheila continua a recarsi nello studio di Taylor, con frequenza. Lo è molto di più quando Taylor gli spiega di essere affascinata dalla personalità di Sheila, sotto l’aspetto psichico, poiché rappresenta un soggetto costantemente in mutazione.

Thomas chiede a sua madre di chiarire in che termini Sheila sostenga il suo rapporto con Ridge. Taylor spiega di aver notato in Sheila una certa intolleranza nei confronti di Brooke, ma le ha chiesto di tenere le sue emozioni sotto controllo. Ha voluto sottolineare, infatti, che tutti sosterrebbero Brooke, qualora sospettino che lei voglia causarle del male.

Nell’ufficio design, invece, Brooke ritratta la sua proposta di divorzio. A Ridge ribadisce di aver commesso molti errori e uno di questi è proprio aver creduto che il divorzio da lei lo avrebbe reso libero e felice. Inoltre, Brooke avverte la presenza di una forza esterna, che trama per separarli, motivo in più per restare uniti e contrastarla.

Ridge suggerisce a Brooke di lasciarsi alle spalle ciò che è accaduto a Capodanno, ma lei ribadisce di non poter andare avanti senza scoprire il vero motivo che l’ha spinta a bere nuovamente. Finché non ha cognizione di ciò che ha mosso quel suo desiderio di ubriacarsi, non può definire risolto il suo problema.

Nella camera d’albergo in cui alloggia Sheila, Steffy esorta sua suocera a tornarsene a Genoa City. Le ribadisce di preferire che lei sia lontana da Finn e dal resto della famiglia, piuttosto che ancora in giro per la città. Sheila stenta a mantenere la calma e le fa notare quanto sia cambiata rispetto al passato. Infatti, la vecchia Sheila non avrebbe esitato a scontrarsi contro di lei, di fronte al suo attacco. Però, quando va via, la vecchia Sheila riaffiora e crede che Steffy e la sua famiglia, di cui fa parte a tutti gli effetti, per via di Hayes, la ringrazierebbero, qualora scoprissero cos’ha fatto per consentire a Taylor e Ridge di riavvicinarsi.

Poco dopo, Sheila telefona a Thomas, che risponde al telefono abbastanza seccato. Le dice che non può telefonarle liberamente, soprattutto quando è alla Forrester Creations, luogo in cui Ridge potrebbe scoprire il segreto che lei lo costringe a mantenere.

Nonostante la porta dell’ufficio principale sia chiusa, però, Steffy arriva appena in tempo per ascoltare da fuori la telefonata di suo fratello e scoprire l’orrido segreto di Capodanno. Così, anche Steffy scopre che Sheila ha scambiato la sobrietà di Brooke per un ipotetico futuro con Finn e la sua famiglia, che non potrà mai avere.

La telefonata tra Sheila e Thomas è interrotta dall’ingresso di Taylor, nell’ufficio. Thomas riattacca, prima che Sheila possa dirgli della visita di Steffy, ricevuta pochi attimi prima.

Thomas riprende a parlare con Taylor di un probabile riavvicinamento con Ridge. Lei ammette di amarlo, proprio mentre Ridge sta momentaneamente passando fuori dall’ufficio. Lui la sente ed entra dentro. Taylor non è imbarazzata di ammettere i suoi sentimenti ancora vividi per Ridge, dal momento che è pur sempre il padre dei suoi figli e con lui ha trascorso tantissimi anni di vita.

Nel frattempo, Steffy raggiunge Finn, nel suo studio in ospedale. Gli racconta ciò che ha scoperto, origliando la telefonata tra Thomas e Sheila, giudicando estreme e malate le azioni di sua suocera, per quanto non sia una grande fan di Brooke. Finn è incredulo e chiede a sua moglie se abbia parlato con Thomas. Steffy gli spiega di non aver avuto il tempo e di aver scoperto tutto origliando, dal momento che Sheila sembra aver convinto Thomas a mantenere il suo segreto.

Rimasta da sola, nello studio di Finn, poi, Steffy decide di telefonare a Sheila e chiederle di vedersi. Sheila accetta e le dice di raggiungerla a Il Giardino, suggerendole di essere più rispettosa nei suoi confronti, rispetto all’ultima visita.

Giunta a Il Giardino, Steffy si avvicina a Sheila, che sorseggia un drink al bancone del bar. Inizia nuovamente ad attaccarla, spingendola ad allontanarsi innervosita dal locale. Steffy la insegue, finché non si ritrovano nel vicolo cieco de Il Giardino. Senza timore alcuno, le dice ciò che ha scoperto, sfidandola minacciosa. Lo sguardo di Sheila si rabbuia, come sempre, ogni volta che sta per spuntare il suo lato psycho.

Tra le due donne c’è un aggressivo scontro verbale e Sheila ammette di essere responsabile della ricaduta di Brooke. Però, avvicinandosi a Steffy, la spinge a ringraziarla e ad ammettere che è esattamente ciò che sperava per Taylor e Ridge: depennare Brooke dalle loro vite. Steffy fa notare a Sheila che le sue ultime azioni dimostrano esattamente che continua ad essere la solita manipolatrice. La sua presenza in città è pericolosa e per questo motivo le intima di non avvicinarsi più a nessuno dei suoi cari.

La situazione si surriscalda troppo e Sheila, seccata di sentirsi accusata, reagisce e minaccia Steffy. Le dice, infatti, di non essere disposta ad accettare che qualcuno le impedisca di stare accanto a Finn e avere un rapporto con lui. Afferrandola per il bavero dell’impermeabile, Sheila sbatte Steffy contro i cassonetti, con aria minacciosa.

Nel frattempo, Brooke scopre che Bridget è in città, per unirsi ad un gruppo di ricercatori dell’ospedale.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

SHEILA spara contro FINN, che cade a terra moribondo [P. 8738-8739]

FINN muore, THOMAS sospetta di SHEILA [da P. 8740-8744]

TAYLOR rischia di cadere dal tetto dell’ospedale, per colpa di SHEILA [P. 8745-8746]

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.