BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM corre da STEFFY e le racconta cos’ha visto

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam racconta a Steffy cos’ha visto, Finn si reca da Thomas, Bambola Hope continua a farci volare: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 Gennaio 2022 [P. 8408].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS si accorge di aver baciato BAMBOLA HOPE


Nell’appartamento, Thomas è abbastanza provato da ciò che è accaduto con Bambola Hope. Vaneggia, mentre la sente motivarlo a farsi avanti con Hope, per non perderla, distorcendo la realtà dei fatti per convincerlo. In lacrime, Thomas ha un attacco isterico, di chi non riesce a controllare e distinguere l’illusione dalla realtà.

Sconvolto e infastidito da ciò che crede di aver visto, Liam ritorna a casa di Steffy, che gli chiede, simpaticamente, cos’ha dimenticato. Notando l’agitazione di Liam, Steffy si preoccupa e gli chiede cosa sia successo.

Liam continua a ripetere che non può credere a ciò che ha visto, mentre Steffy cerca di capire cosa lo abbia sconvolto così tanto. Ricostruisce ciò che ha fatto, menzionando la sua visita a Thomas e Liam le fa capire che il suo stato d’animo dipende da Hope.

A Steffy, Liam racconta di essersi recato da Thomas e di averlo sentito parlare con Hope. Entrando nel suo appartamento, prosegue Liam, ha notato Hope tra le braccia di Thomas. Successivamente, Liam racconta di aver visto Thomas baciare sua moglie. Steffy ascolta il racconto basita e incredula.

Allo chalet, dopo aver dato un’occhiata ai bambini, Hope e Finn ritornano a parlare di Thomas. Hope ribadisce di volersi fidare di Thomas, per il bene di Douglas, anche perché riesce ad intravedere il cambiamento in lui. Finn ritorna a spiegarle che vuole solo assicurarsi che nulla turbi la vita di Steffy, adesso che vive con lei una splendida storia d’amore. Hope risponde a Finn che dovrebbe parlare con Thomas, per avere le risposte che cerca e assicurarsi che la sua ossessione sia qualcosa di superato.

Rimasta sola, Hope invia un messaggio a Liam, che non è ancora rientrato a casa.

Poco dopo, Finn si reca da Thomas, che corre a nascondere Bambola Hope. Finn nota lo strano comportamento di Thomas e si chiede cosa lo turbi tanto.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM bacia STEFFY, sconvolto da quello che ha visto da THOMAS [CON VIDEO] e poi… HOPE sorprende THOMAS che litiga con il suo manichino.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.