BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS scopre cosa gli è successo e parla con HOPE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas si risveglia dopo l’intervento, Liam è convinto che sua moglie debba sapere la verità sul suo tradimento, Shauna e Quinn fanno pace: Twittamibeautiful riassume la puntata del 11 Dicembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS si risveglia dopo l’operazione e chiama HOPE


In ospedale, Ridge e Steffy spiegano a Thomas cosa gli è successo, aggiungendo che è grazie a Hope si è salvato. Inoltre, Steffy lo informa anche che le sue condizioni di salute hanno influito sulle sue azioni, facendo riferimento alle allucinazioni visive e sonore avute a causa del manichino di Hope. Dalla finestra della camera che affaccia nel corridoio dell’ospedale, Thomas scorge Hope e la guarda, sorridendo.

Fuori dalla camera, Hope chiede a Liam se sia ancora arrabbiata con lei, a causa di Thomas. Liam promette di non mettere mai più in discussione la natura del loro rapporto, ma insiste nel doverle dire una cosa importante. Tuttavia, la conversazione tra Hope e Liam viene interrotta dal sopraggiungere di Ridge e Steffy. Poi, mentre Ridge si allontana per telefonare Taylor, Hope entra in camera da Thomas. Al suo ritorno, Ridge trova Steffy e Liam discutere della ripresa di Thomas, una volta fuori dall’ospedale. Steffy si chiede se Thomas riesca a ricordare tutto riguardo Hope. Poi, decide di andare via per dare il cambio alla baby sitter, con Liam che la segue.

In camera, Thomas è felice di vedere Hope, così come lei lo è nel vederlo stare bene. Hope lo tranquillizza su Douglas e Thomas la ringrazia, chiedendosi se sarà tutto come prima, non potendo dimenticare di essere arrivato sul punto di baciare un manichino, in balia di una visione distorta della realtà.

A casa di Steffy, lei e Liam discutono delle sue intenzioni di rivelare ad Hope la verità sulla notte trascorsa insieme. Steffy ritiene non sia il caso, poiché la verità rischierebbe di far perdere loro rispettivamente Finn e Hope. Liam le spiega, però, che quello che è successo tra loro non è stato un semplice riflesso, poiché non smetteranno mai di avere quel tipo di legame. Ancora una volta, Liam è convinto che Hope debba sapere del suo tradimento con Steffy.

A Villa Forrester, Quinn chiede a Shauna di raggiungerla e con lei chiarisce riguardo le ultime incomprensioni avuti. Mentre Shauna si scusa per aver creato dei brutti malintesi, Quinn le chiede perdono per averla coinvolta nei suoi piani e non essersi fidata della sua amicizia. Deposte le asce di guerra, le due amiche brindano felici all’amicizia ritrovata, dopo che Shauna ha giurato che con Eric non sia accaduto niente.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Liam e Steffy andranno verso una svolta imprevista.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.