BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM dichiara di amare nuovamente STEFFY

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy cerca di convincere Liam a stare in silenzio, Hope tranquillizza Thomas, Zende informa Carter e Zoe: Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Dicembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS scopre cosa gli è successo e parla con HOPE


In ospedale, Hope tenta di tranquillizzare Thomas ed esortarlo a non agitarsi. Lui,invece, si preoccupa di non essere un buon padre, ossessionato dal ricordo delle sue allucinazioni con il manichino di Hope. Crede di aver dimostrato di avere qualcosa che non va, essendo arrivato anche al punto di baciare il fantoccio di FakeHope.

Hope gli spiega di aver avuto quelle allucinazioni solo a causa dei traumi riportati a livello cerebrale e di essersi salvato grazie a Finn, insospettitosi dagli strani comportamenti di Thomas. Hope gli assicura di non essere una minaccia per Douglas e che potrà abbracciarlo molto presto, appena si rimetterà e uscirà dall’ospedale.

Finalmente convinto di non essere un pericolo per suo figlio, Thomas è felice di stare bene. Poi, rivolgendosi a Hope,le dice di accettare che lei stia con Liam, ma non smetterà mai di amarla, anche se a distanza, felice di considerarla come madre di suo figlio.

Da Steffy, lei cerca di convincere Liam a non dire la verità a Hope, sulla notte trascorsa insieme. Gli spiega che la verità distruggerà Hope, Finn e le loro rispettive relazioni. Liam continua a ripetere di non pentirsi di ciò che ha fatto, certo che Finn e Hope capirebbero se venisse spiegato loro che si è avvenuto tutto per colpa di un malinteso. Steffy, però, si oppone e cerca di farlo ragionare affinché mantenga il segreto. Steffy dice che lui e Kelly sono il suo regalo più grande, ma tornare insieme è solo un desiderio che al momento non può realizzarsi.

Alla Forrester Creations, mentre Zoe e Carter parlano dell’abito da sposa da indossare per il loro grande giorno, Zende entra, informandoli su ciò che è avvenuto a Thomas. Ancora una volta, mentre sono insieme, si nota la difficoltà di Zende nel vedere Zoe accanto ad un altro uomo.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Thomas farà una confessione a Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.