BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE da’ un avvertimento a ZENDE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge si assicura che la storia di Carter con Zoe non abbia interferenze, Bill vorrebbe riprovarci con Katie, Paris è nauseata da sua sorella: Twittamibeautiful racconta la puntata del 31 Marzo 2022 [P. 8446-8447].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL dice a KATIE che le manca


Alla Spencer Publications, Bill tenta ancora una volta di convincere Katie a perdonarlo e riaccoglierlo a casa. Le confessa quanto è importante che lei sia parte della sua vita, dal momento che nessuna riesce a motivare la sua esistenza come lei. Comprende la sua delusione e la sofferenza provata nel vederlo baciare Brooke, ma ribadisce che la donna che ama è lei.

Katie scoppia in lacrime e spiega di aver tentato a lasciarsi alle spalle l’ennesima mancanza di suo marito, con cui sperava di condividere la vita, per sempre. Il suo atteggiamento con Brooke, però, l’ha indotta a pretendere un uomo che possa trasmettere a Will il valore dell’onore e del rispetto e nonostante lui prometta di voler diventare l’uomo che lei desidera, Katie risponde di aver bisogno di altro tempo per guarire dalla ferita che lui le ha inferto.

A Bill, Katie ricorda di avergli concesso fiducia tante volte, per poi essere ripagata da lui con comportamenti deludenti, che l’hanno ferita più e più volte. Bill se ne rende conto, ma insiste affinché lei gli dia ancora una possibilità di redenzione.

Intanto, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge decide di indagare sul tipo di rapporto che lega Zende a Zoe. Sottolinea a suo nipote che Zoe è la donna del suo amico Carter, dimostrando di aver intercettato la tensione sessuale esistente tra i due ragazzi.

Ridge fa presente a Zende che Carter è preso da Zoe, come mai è accaduto in passato, con altre donne. La sua leale amicizia lo spinge, dunque, a capire se Zoe sia degna dell’amore del suo amico. Ridge ritiene che Carter meriti di avere accanto una donna totalmente devota a lui e che non dia confidenza ad altri uomini.

Come un amico leale, Ridge guarda le spalle a Carter così come farebbe lui. Sottolinea a Zende che tutti considerano Carter un membro effettivo della famiglia Forrester, ricordando anche che Zoe ha dovuto chiedere più volte scusa per il suo comportamento.

Contemporaneamente, Paris affronta Zoe, dopo aver origliato la discussione tra lei e Zende. Paris è basita per il comportamento di Zoe, che non dimostra rispetto sia nei suoi confronti sia in quelli di Carter.

L’atteggiamento di contrasto, sfoderato da Paris, induce Zoe a moderare i suoi toni. Con calma ammette che sta accadendo qualcosa tra lei e Zende e di voler capire dove possa portare il loro rapporto, prima di impegnarsi completamente con Carter. Zoe lascia intendere di flirtare con Zende per il bene di Carter, ma Paris non si lascia ingannare e reputa sbagliato il comportamento di sua sorella.

Zoe si augura che Paris tenga la bocca chiusa, per poi telefonare Zende davanti a lei, chiedendogli i suoi piani per la serata. Dopo la chiacchierata con Ridge, Zende risponde in modo abbastanza vago e sfuggente, dicendole di trascorrere la serata da sola, a Villa Forrester.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE sorprende il tentativo di seduzione di ZOE e poi… RIDGE affronta ZOE e ZENDE

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.