Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN ammette di aver caricato il video sulla cornice, BROOKE non ottiene il perdono di RIDGE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge non perdona Brooke, Quinn ammette di aver caricato il video, Flo vuole che sua madre resti: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22, 23 e 24 Giugno 2021 [P. 8302 e 8303].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BRIDGET torna a casa e tutti vedono il video del bacio con BILL


A casa di Brooke, la festa che avrebbe dovuto celebrare la riappacificazione con Ridge si è trasformata in un processo inquisitorio a Brooke e Bill, per via del video in cui è filmato il loro bacio.

In imbarazzo, Brooke chiede a Ridge di potergli parlare in privato e risolvere tutto tra loro, ma sia lui sia Katie, vogliono affrontare la situazione d’avanti tutti i presenti.

Mentre Eric chiede se si tratti di un vecchio video, Quinn fa in modo che non ci siano molti dubbi sul periodo a cui risalirebbe il filmato, facendo notare che nel video si vede il baby-monitor di Beth.

Brooke tenta di spiegare che quel bacio è stato un momento di debolezza dettato dal momento di sconforto che stava attraversando a causa di Thomas. Sentendosi incompresa da suo marito, disinteressato a voler comprendere i suoi timori riguardo Thomas, Brooke ha trovato in Bill un sostegno amichevole, in grado di ascoltarla e comprenderla. Questo ha portato al loro bacio, che non ha alcuna base sentimentale e non ha conseguito alcun tipo di coinvolgimento romantico tra loro.

Ovviamente, sia Katie sia Ridge non credono ad una parola di Brooke e Bill, increduli che i loro rispettivi partner abbiano deciso di ripetere gli errori commessi in passato. Inoltre, Ridge si dimostra seccato che sua moglie voglia rimandare anche questo evento a Thomas, divenuto ormai il capro espiatorio di tutto ciò che è negativo.

In preda alla rabbia, Ridge rompe la cornice digitale e tira un pugno a Bill, che tenta di difendere Brooke. A nulla servono le scuse di Brooke e le sue lacrime: nessuno crede alla sua buona fede e Ridge non sembra disposto a perdonarla, sentendosi terribilmente ferito.

Brooke invoca il perdono e invita Katie a non lasciare che uno stupido bacio privo di significato rovini il suo rapporto con Bill. Purtroppo, né Ridge, né Katie sono disposti a passare sopra a questo ennesimo passo falso di Brooke e Bill.

Stanca di ascoltare tutte quelle polemiche, Quinn esce allo scoperto, ammettendo di aver caricato lei il video del bacio, stanca che Brooke potesse passarla liscia per l’ennesima volta. Quinn ammette di non essere affatto pentita di averlo fatto, dal momento che ha trovato necessario dimostrare a tutti l’immoralità di Brooke, che continua ad avvelenare la famiglia Forrester con il suo atteggiamento privo di scrupoli.

Durante il confronto, Brooke rivela che il video è stato realizzato da Shauna, di cui Quinn prende subito le difese. Proprio Quinn, consiglia a Ridge di voltare definitivamente pagina col passato, staccandosi da una donna che continua a non rispettarlo. Secondo Quinn, Ridge dovrebbe concedere una possibilità a Shauna, una donna che ha dimostrato di tenere a lui e di comportarsi in modo leale.

A nulla valgono le parole di clemenza che Brooke rivolge a Ridge: ferito nell’orgoglio e nel sentimento, prega sua moglie di non seguirlo, abbandonando la casa e lasciando Brooke in lacrime.

Nel frattempo, nel loro appartamento, Flo cerca di convincere sua madre a restare a Beautifullandia. A lei farebbe piacere averla in città, considerando sia ormai quello il posto da chiamare casa e in cui vive l’uomo che ama. Shauna è del parere che debba mettere un po’ di distanza tra lei e Ridge. Crede sia meglio che lui pensi a salvare il suo matrimonio e che di lui debba preservare i ricordi trascorsi insieme, a Villa Forrester.

Durante la conversazione, Shauna finisce per rivelare a Flo del video che riprende l’infedeltà di Brooke. Flo ritiene che, proprio per questo lei debba riconsiderare la possibilità di restare e non rinunciare al suo amore per Ridge.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHAUNA riceve la visita di RIDGE e poi… RIDGE bacia SHAUNA.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.