BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il bambino di STEFFY e FINN sta per nascere

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, a Steffy si rompono le acque, Brooke entra nuovamente in contrasto con Quinn, Paris non sa come gestire il segreto che ha scoperto: Twittamibeautiful riassume la puntata del 29 Giugno 2021, trasmessa in America [P. 8546].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC chiede a CARTER di celebrare il rinnovo dei voti con QUINN


Nella casa sulla scogliera, Steffy amoreggia felice con Finn, quando sente improvvisamente una leggera fitta e Finn crede lei stia andando in travaglio. Steffy lo tranquillizza, dicendogli che crede sia solo un falso allarme.

I due sono interrotti nelle loro romanticherie dall’arrivo di Ridge, che li informa del rinnovo dei voti, organizzato da Quinn ed Eric, più tardi. Finn intuisce che Ridge non è proprio un fan della coppia e sia lui, sia Steffy gli spiegano di non avere molta simpatia per Quinn, che ha messo a dura prova persino il matrimonio di Brooke e Ridge.

Steffy e suo padre si ritrovano a scherzare, pensando a Stephanie e alla possibilità che possa balzare dal dipinto, per bloccare tutto. A Ridge non dispiacerebbe che la celebrazione venga interrotta e apprende che anche sua figlia non crede di poter partecipare, dal momento che il bambino potrebbe nascere da un momento all’altro.

Ridge, Steffy e Finn parlano del bambino e scherzano sul nome che gli daranno. Ridge è felice per sua figlia e reputa che il bambino sia fortunato ad avere loro come genitori.

Nel gran salone di Villa Forrester, Brooke fa visita a Eric, a cui chiede se stia rivalutando la decisione di ripetere la cerimonia dei voti. Brooke non esita ad elencare tutti i lati negativi di Quinn, ma Eric è deciso ad andare fino in fondo con la cerimonia. Lui ha fiducia in sua moglie e ripensa a tutto ciò che hanno dovuto superare nel corso della loro storia.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Quinn chiede a Carter perché mai abbia accettato di officiare il rinnovo dei suoi voti con Eric, ritenendo sia una situazione abbastanza imbarazzante.

Paris li sente discutere ed entra nell’ufficio, chiedendo a Quinn se abbia davvero intenzione di rinnovare i suoi voti con Eric, nonostante l’abbia tradito. Quinn le risponde di voler voltare pagina e di aver bisogno di questa cerimonia per affermare il suo proposito. Esorta Paris a mantenere il segreto con Zoe, consigliandole di non prendere parte alla cerimonia, nel caso in cui non riesca a stare in silenzio.

Rimasto in ufficio da solo con Paris, anche Carter prega la ragazza di mantenere il segreto. Paris gli chiede se ami davvero Zoe, dal momento che Carter non è il tipo di persona che cerca solo sesso. Carter assicura a Paris di amare Zoe. Paris, però, resta ancora confusa sulla possibilità di dire a sua sorella la verità o tacere.

A Villa Forrester, da sopra le scale, Quinn ascolta Brooke mentre consiglia a Eric di ripensare alla sua decisione di rinnovare i voti nuziali. Eric risponde di non dubitare minimamente delle fedeltà di Quinn e consiglia a Brooke di non presenziare all’evento se non riesce a supportare la coppia.

Quando Eric esce, Quinn decide di affrontare Brooke, dicendole che non è la benvenuta in casa, se ha un’opinione negativa di lei ed Eric. Brooke la accusa di essere manipolativa e intrigante, convinta che Quinn non sia cambiata davvero, neppure dopo il matrimonio con Eric. Quinn le ricorda che c’è il suo ritratto sul camino, non quello di Stephanie o di Brooke. Niente potrà dividere lei da Eric.

Alla scogliera, Steffy ringrazia Amelia per aver tenuto Kelly con sé. Le spiega di aver avuto qualche piccola contrazione e crede che manchi poco all’arrivo del bambino. Quando chiude la telefonata, Steffy ha una contrazione più forte e informa Finn che le si sono rotte le acque.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke trama nuovamente contro Quinn.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.