Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM esce di prigione

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam è finalmente libero, Brooke affronta Quinn, Eric e Ridge incontrano Carter: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 06 Settembre 2022 [P. 8558-8559].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e THOMAS arrivano al distretto e BAKER riceve il telefono con il video


Al distretto di polizia, entrato in possesso del suo telefonino, Thomas può finalmente mostrare il video di Vinny a Baker, dopo che Justin ha spedito un plico, contenente il dispositivo. Le immagini con la confessione di Vinny e il suo successivo suicidio non lasciano margini di dubbio sull’innocenza di Liam.

Hope esorta Baker a fermare il trasferimento di Liam, prima che sia tardi. Baker tentenna, nonostante anche Thomas cerca di far ragionare il vice capo del distretto di polizia. Non potendo aspettare oltre, Hope prende l’iniziativa e corre nel cortile a fermare il furgoncino che ha appena caricato Liam, in manette.

Giunto alle cancellate, Hope vede il furgoncino fermarsi di colpo, mentre lei gli corre dietro. Infatti, Baker ordina immediatamente di rimettere Liam in libertà, riunendo i due innamorati divisi ancora una volta dalle avversità.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Quinn sta riponendo le sue cose in uno scatolone, quando Brooke entra e le suggerisce di lasciare il suo badge a Charlie, una volta uscita dall’azienda. Quinn presume che Brooke si sia catapultata in azienda, per poter gongolare, nel vederla in difficoltà. Brooke le risponde di aver voluto accertarsi che lei prendesse tutte le sue cose e andasse via per sempre dalle loro vite. Poi, le ricorda quanto sia stata incapace di restare fedele a Eric, rubando persino Carter dalle braccia di Zoe, che la considerava sua amica.

Quinn fa notare a Brooke che non si è mai sforzata più del dovuto di conoscerla e accoglierla, preferendo fermarsi ad un’idea stereotipata su di lei. Brooke le risponde che lei non ha mai fatto nulla per poter cambiare la sua opinione, ricordandole quanto stia soffrendo Eric per le sue scelte.

A Villa Forrester, Eric e Ridge aspettano Carter. Eric sa bene che l’intera situazione non sia facile da gestire, ma vuole occuparsene personalmente. Quando Carter bussa alla porta, Eric lo invita ad entrare, rimproverandolo per aver tradito la fiducia in lui riposta, sia come membro della famiglia, sia come dipendente della Forrester Creations.

Carter chiede scusa ad Eric, ancora una volta, mostrandosi pentito del suo tradimento.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BILL scaccia JUSTIN e poi… esplode nuovamente la passione tra QUINN e CARTER.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.