Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e THOMAS arrivano al distretto e BAKER riceve il telefono con il video

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e Thomas arrivano al distretto di polizia, a Baker recapitano il telefono con il video, Eric non vuole più dare altre possibilità a Quinn: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 05 Settembre 2022 [P. 8557-8558].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE riesce a liberare THOMAS


Al distretto di polizia, Hope e Thomas irrompono nell’ufficio degli interrogatori, per rivelare la verità a Baker, sulla morte di Vinny. Baker informa loro di aver predisposto il trasferimento di Liam, in un’altra struttura di sicurezza, vista la gravità delle accuse. Hope e Thomas chiedono al vice capo del distretto di impedirlo, poiché hanno le prove dell’innocenza di Liam, incastrato dal suicida Vinny.

Thomas informa Baker di essere in possesso di una video confessione di Vinny, sul suo telefono. Quando Baker gli chiede di mostrargli il video, Thomas spiega al vice capo di non essere momentaneamente in possesso del suo telefono. Improvvisamente, però, un agente recapita a Backer un plico portato da un ragazzo. Quando lo apre per vedere cosa contiene, si ritrova tra le mani proprio il telefonino di Thomas.

A Villa Forrester, Ridge è con Eric, insieme a Brooke, quando riceve un messaggio in cui Hope e Thomas lo informano di essere insieme, al distretto di polizia. Eric e Brooke credono che questo sollevi l’animo di Ridge, preoccupato di non ricevere notizie da suo figlio, da giorni. Discutendo, Brooke nota che sul camino presenzia ancora il ritratto di Quinn e si augura che Eric non stia credendo di perdonarle, concedendole l’ennesima nuova opportunità di stare insieme.

Eric tranquillizza Brooke e Ridge, dicendo di non aver alcuna intenzione di perdonare Quinn, dal momento che le ha dato una serie di nuove opportunità, per redimersi, finendo sempre per tradirlo, una volta dopo l’altra. Eric non si capacita che questa volta, sia coinvolto anche Carter, una persona a cui vuole bene e di cui si fidava. Brooke è del parere che il povero Carter potesse ben poco, contro Quinn, che accusa di averlo plagiato.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, entra Quinn, mentre Carter lavora al computer. Gli dice di essere passata per ritirare le sue cose personali, ma anche per vedere lui, sapendo che Eric non sarebbe stato nei paraggi. Carter le dice di star preparando la sua lettera di dimissioni, dal momento che Eric non vorrà averlo in azienda, dopo ciò che ha fatto. Quinn crede che Eric sia solo ferito, ma per nulla intenzionato a volerlo allontanare dall’azienda e dalla sua vita, al contrario di lei. Infatti, Carter riceve una telefonata da parte di Eric, che gli chiede di raggiungerlo a Villa Forrester, per parlare con urgenza.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM finalmente esce di prigione e poi… BILL scaccia JUSTIN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.