Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM e BILL ritornano a casa e JUSTIN viene bandito

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam e Bill sono liberi, Justin è bandito dalla Spencer Publications, Eric concede una nuova opportunità a Carter: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 07 al 12 Settembre 2022 [P. 8559-8562].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM esce di prigione


Al distretto di Polizia, Baker rientra nel suo ufficio, seguito da Thomas, Hope e Liam. Anche Bill viene condotto nell’ufficio di Baker e assiste meravigliato, insieme a suo figlio, alla video testimonianza che Vinny ha registrato, poco prima di morire. Bill ringrazia Thomas per aver consegnato alle autorità quella prova tanto importante per la loro libertà, senza lasciarsi offuscare dall’odio nei suoi confronti. Poi, lui e Liam firmano l’accordo del procuratore distrettuale, che concede loro la libertà in cambio di una multa salatissima e il ritiro della patente.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, il confronto tra Brooke e Quinn prosegue, senza sosta e con molte frecciatine scagliate tra loro. Quinn spiega di essersi avvicinata a Carter durante il periodo in cui Eric non riusciva ad entrare in intimità con lei. Brooke non riesce a credere che Quinn abbia scelto di tradire la fiducia di un uomo buono come Eric, ma è lieta che il suo tradimento l’abbia definitivamente allontanata dalla vita dei Forrester.

A Villa Forrester, intanto, Eric sfoga tutto il suo rammarico nei confronti di Carter. Poi, su suggerimento di Ridge, acconsente a concedergli una nuova opportunità, proponendo di mantenere il suo lavoro alla Forrester Creations, a patto che stia lontano da Quinn. Carter accetta, divenendo il legale rappresentante di Eric, nella causa di divorzio. Inoltre, gli viene ordinato da Eric di distruggere il ritratto di Quinn.

Alla Spencer Publications, Bill ritorna nel suo regno, circondato da Katie e Wyatt. L’arrivo di Thomas, però, lo pone di fronte un’amara scoperta: Justin lo ha tradito, nascondendo le prove dell’innocenza sua e di Liam. Sono tutti molto sconvolti dalla scoperta, soprattutto quando anche Justin entra nell’ufficio, ammettendo le sue colpe.

Bill chiede a tutti loro di poter parlare in disparte con Justin. Deluso e amareggiato dal tradimento di colui che ha sempre considerato come un fratello, Bill bandisce Justin dalla sua vita e dalla Spencer Publications, per sempre.

Il giorno dopo, Thomas racconta a Steffy, Brooke e Ridge i dettagli sulla sua prigionia. Anche loro sono molto sorpresi dal comportamento di Justin. Solo Ridge ritiene che anche Bill resti colpevole, dal momento che avrebbe potuto evitare a Liam la prigione, recandosi al distretto di polizia, per denunciare l’incidente di Vinny.

Rimasti da soli, Thomas ammette a suo padre di sentirsi in colpa con Vinny, poiché avrebbe potuto aiutarlo, nel suo momento di debolezza. La loro conversazione è interrotta da Justin, che propone a loro due un accordo: se loro eviteranno di denunciarlo alla polizia, lui offrirà loro il suo leale supporto. A convincere Ridge, ad accettare la proposta di Justin, è Thomas, visto che anche lui ha vissuto un periodo di poca lucidità.

Intanto, al loft di Carter bussa la manina di Quinn, proprio nel momento in cui lui si aggira mezzo nudo, tra le pareti dell’abitazione. Quinn chiede a Carter di rappresentarla nella causa di divorzio, ma scopre suo malgrado che lui è già il legale di Eric. Infatti, lui e Ridge hanno deciso di non licenziarlo, a patto che stia lontano da Quinn.

Quinn comprende, contenta che Carter abbia ricevuto clemenza, da parte di Eric. Resta un po’ male nel ritrovarsi di fronte al suo ritratto, proprio dietro il divano di Carter, ma poi si rallegra, quando lui le dice di non aver potuto eseguire l’ordine di distruggerlo, ritenendolo qualcosa di splendido.

Nel frattempo, Katie tenta di esortare Bill verso il perdono di Justin, ma lui si rifiuta di concedere questo favore al suo ex miglior amico.

Alla casa sulla scogliera, invece, Steffy propone a Finn di aggiungere anche il cognome Forrester ad Hayes, per onorare l’unione tra loro due. Finn accetta, dal momento che per lui conta solo rendere felice Steffy.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY accetta di sposare FINN dopo aver conosciuto i suoi genitori e poi… CARTER e QUINN si dicono addio [?]

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.