BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN avvisa STEFFY di trovarsi in ospedale con SHEILA

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila viene accompagnata in ospedale, Finn non vuole perderla, Steffy è sconvolta dalle parole di suo marito, Quinn è pronta a sacrificarsi per Eric: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 06 Settembre 2021 [P. 8599].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA finge di svenire, mentre è da sola con FINN


Agli operatori del 911, Finn fornisce informazioni su Sheila, dicendo loro che si tratta di sua madre. Sentendosi chiamare nuovamente con il termine “madre”, Sheila sorride di nascosto mentre continua a fingere di aver perso i sensi, felice di aver raggiunto il suo scopo.

Dopo aver messo in atto tutte le procedure, i paramedici trasportano Sheila in ospedale.

Alla Forrester Creations, Brooke, Ridge e Steffy discutono dell’ordine restrittivo da far emettere contro Sheila e delle eventuali misure di sicurezza extra da adottare, per tutelare meglio la famiglia. Brooke riascolta con aria sconvolta il racconto su Finn e Jack, che hanno permesso a Sheila di avvicinarsi al piccolo Hayes.

Steffy è convinta che Finn non vedrà mai più Sheila e di essere sollevata che lui sembra aver capito. Ammette di essere stata preoccupata per il futuro della sua relazione con Finn, presa dall’istinto di proteggere soprattutto Hayes.

Brooke e Ridge sperano che Finn abbia compreso di dover tenere Sheila carter lontana dalle loro vite e Steffy assicura loro che lui non è più vulnerabile alle sue manipolazioni.

A Villa Forrester, Quinn sta confidando a Shauna di essere disposta a mettere da parte il lato sessuale del suo rapporto con Eric, per quanto lo ama. Farebbe di tutto per amore di Eric.

Sentendo quelle parole, Eric rivela la sua presenza, uscendo fuori dal suo nascondiglio, dicendo a Quinn che anche lui la ama moltissimo.

Presa alla sprovvista, Shauna rassicura Eric, dicendogli che Quinn le stava semplicemente confessando quanto sia contenta di essere ritornata con lui. Eric lo ha capito ed è felice di sentire sua moglie così vicina a lui.

Quando Shauna li lascia soli, Quinn prega Eric di non arrabbiarsi per aver detto alla sua amica dei suoi problemi, ma lui comprende che lei abbia avuto bisogno di sfogarsi con qualcuno. Nuovamente, le ridice di essere colui che l’ha spinta tra le braccia di carter, facendole credere di non desiderarla più. A sua volta, Quinn reputa sia colpa sua, non avendo tenuto fede ai voti nuziali.

Quando Quinn lo abbraccia, però, ha un ricordo dei momenti trascorsi tra le braccia di Carter, mentre Eric le dice di non poterle chiedere di rinunciare alla sfera sessuale, per colpa sua. Quinn gli intima di smetterla, dal momento che l’ha soddisfatta prima ed è sicuro che la soddisferà anche in futuro.

In ospedale, intanto, Sheila arriva scortata dai paramedici e da Finn, che fornisce loro i parametri vitali della donna. Continua a ripetere di non voler perdere sua madre, “la sua mamma naturale”.

Poi, Finn telefona a Steffy, per dirle che si trova in ospedale con sua madre. Steffy chiede cosa sia successo a Li, ma Finn la sconvolge, dicendole che si tratta di Sheila. Le spiega che Sheila è svenuta mentre si trovava a casa loro e lui le diceva di non volerla più nella loro vita. A Steffy, Finn dice che Sheila è comparsa senza preavviso nel salotto di casa. Soprattutto, le dice che, pur non volendo sentirlo, Sheila è sua madre e non vuole perderla proprio adesso che l’ha ritrovata.

Dal suo letto d’ospedale, Sheila ascolta Finn mentre dice di non volerla perdere e pensa tra sé e sé che non permetterà a nessuno di dividerli, neppure a Steffy Forrester.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy accusa Sheila di fingere la sua malattia.

Ripassa anche tutto quello che devi sapere su SHEILA [ma hai paura a chiederle]!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.