BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN vuole sapere chi sia il suo padre biologico

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn chiede a Sheila del suo padre biologico, Quinn confessa a Carter di aver pensato ai suoi errori, Brooke spinge Eric verso Donna: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 15 Novembre 2021 [P. 8649].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE è decisa a voler includere DEACON nella propria vita


Alla Forrester Creations, Steffy informa Thomas dell’arrivo al porto delle loro spedizioni. Lui esorta sua sorella ad accantonare un po’ il lavoro e raggiungere Finn a Il Giardino, per pranzare insieme. Steffy risponde di voler tornare a casa dai bambini e rassicura suo fratello che non ci sono stati altri avvistamenti di Sheila, al momento.

A Il Giardino, Jack osserva Finn dire a Sheila di voler sapere chi sia il suo padre biologico. Sheila non può dirgli chi sia suo padre, dal momento che afferma di non saperlo. Sheila gli ricorda che ha Jack accanto a sé, che lo ama, così come lo ama anche lei. Finn si alza di botto, dicendo di dover andare via. Sheila lo prega di restare ancora un po’ con lei, ma lui va via. Poco dopo, Jack raggiunge Sheila e le chiede di riferirgli ogni singola parola della sua conversazione con Finn.

Sheila gli dice che suo figlio vuole conoscere l’identità del suo padre biologico. Ritiene sia giunto il momento, per Jack, di rivelare la verità a Finn.

Nel frattempo, Brooke si reca a Villa Forrester, trovando Eric intento a disegnare. Sa che Quinn non è in casa e decide di affrontare Eric per la sua decisione di licenziare Donna. E’ abbastanza sicura ci sia Quinn dietro la decisione di Eric. Gli fa notare che ha avuto una “reazione” con Donna che con Quinn sembra non riuscire ad avere.

Brooke ricorda ad Eric quanto sia stato felice con Donna e aggiunge che il suo corpo sembra gli stia inviando un messaggio abbastanza preciso. In conclusione, Brooke invita Eric a far uscire Quinn dalla sua vita, per riaccogliere Donna, la compagna perfetta per lui.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Carter trova Quinn sommersa dai pensieri e si augura che le cose tra lei ed Eric vadano bene. Quinn risponde che le manca la facilità della loro relazione, odiando il fatto che lei gli abbia spezzato il cuore. Carter ricapitola che è finita e dovrebbero lasciarsi tutto alle spalle, chiedendo notizie di Eric. Quinn confessa che le cose in camera da letto, con Eric, non sono migliorate. Carter le fa capire di sapere cosa sia successo con Donna Logan. Quinn resta a bocca aperta, intuendo che gli sia stata raccontato tutto da qualcuna delle Logan. Carter sperare che le cose tra lei ed Eric ritornino presto a funzionare. Quinn risponde di aver alcuna intenzione di arrendersi, purché le Logan stiano al loro posto e non interferiscano nel suo matrimonio.

Dopo un lungo esame di coscienza, Quinn ammette che Brooke ha ragione su una cosa e che Donna le ha fatto comprendere sia lei il problema del suo matrimonio con Eric. Ha voglia di rimediare ai suoi errori.

Alla casa sulla scogliera, Finn raggiunge Steffy, a cui racconta dell’incontro con Sheila. Steffy si chiede se sia stato casuale, ma Finn le dice che non vuole discuterne. Piuttosto, sente il bisogno di dirle che ha parlato con sua madre, poiché ha bisogno di sapere qualcosa in più su suo padre. Steffy si meraviglia quando Finn le dice che Sheila non sa chi possa essere suo padre.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, la relazione tra Quinn ed Eric sta per cambiare, dopo una confessione.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.