BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN chiede spiegazioni ad ERIC riguardo le erezioni avute con DONNA

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn affronta Donna e chiede ad Eric di licenziarla, Carter e Katie provano le stesse sensazioni: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 01 Novembre 2021 [P. 8639].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Le erezioni di ERIC FORRESTER


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Quinn si infuria con Donna. La avverte di stare lontana da Eric, altrimenti farà in modo che lui non la possa mai più vedere e sentire. Donna cerca di sdrammatizzare, spiegando che lei ed Eric hanno condiviso solo un abbraccio innocente.

Donna capisce lei possa sentirsi ferita, per l’episodio. Quinn le dice di non volere la sua compassione e neppure i commenti morali che le altre Logan non esitano ad elemosinarle. Donna tenta di far ragionare Quinn, ma lei è talmente furiosa, che non la ascolta e la minaccia di farla fuori dalla vita di Eric una volta per sempre.

A Villa Forrester, Eric e Brooke discutono se lui debba essere onesto con Quinn, riguardo le erezioni avute con Donna. Brooke è preoccupata che Quinn possa perseguitare sua sorella, per questo. Eric crede basti assicurare a Quinn che Donna non ha fatto nulla di male. Brooke ritiene che non basti e ricorda ad Eric in che modo Quinn reagisce ogni qual volta si sente offesa. Eric le dà un bacio e un abbraccio, assicurandole che andrà tutto bene. Poi, Brooke va via, lasciando Eric a riflettere in soggiorno.

Poco dopo, Quinn arriva a casa ed Eric si accorge che qualcosa la agita. Lei gli chiede spiegazioni riguardo Donna Logan, confessando di aver sentito lui e Brooke parlare delle strane reazioni avute in ufficio. Eric le spiega che non è come crede. Quinn è felice che lui sia riuscito a risollevarsi dal suo problema, supponendo che il problema riguardi lei e non lui. Eric insiste che quanto successo con Donna è qualcosa di innocente. Quinn non ne è così sicura, ritenendo che le Logan abbiano da sempre tentato di sabotare la loro relazione. Per questo, Quinn vuole che Eric licenzi immediatamente Donna dalla Forrester Creations, per evitare di starle accanto.

Alla Forrester Creations, intanto, Brooke raggiunge Donna e scopre che Quinn sa cos’è successo tra Donna ed Eric. Donna crede ci sia qualcosa di seriamente preoccupante in Quinn. Brooke si chiede in che modo Quinn abbia potuto scoprire tutto. Donna le spiega che l’ha sentita parlare con Eric e che l’ha minacciata, infuriata.

A Il Giardino, Katie fa notare a Carter che lui le sta tenendo la mano, mentre sono seduti a tavola. Carter le chiede se le dia fastidio, ma Katie gli fa capire che non le crea problemi. Gli chiede di Quinn e lui ammette di essersi sentito pronto a lasciare la città con lei, qualora glielo avesse chiesto. Purtroppo, Quinn ha preferito tornare da Eric.

Carter confessa a Katie di averla rivalutata, anche se ha sempre ritenuto lei meritasse qualcosa di meglio di Bill. Katie è lusingata dalle attenzioni di Carter e ammette di ricambiare quella sensazione. Carter le dice di vedere nel futuro solo cose belle per lui e Katie ammette che ha la stessa impressione a riguardo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn va all’attacco, mentre Steffy si arrabbia con Hope.

In arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.