Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e LIAM sempre più preoccupati per HOPE

Liam ha paura di perdere Hope, Brooke lo sostiene nella sua lotta contro Thomas, Sheila e Deacon sempre più passionali: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 05 Marzo 2024 [P. 8883-8885].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS fa soffrire LIAM


LIAM HA PAURA DI PERDERE HOPE E DOUGLAS

Da Brooke, Katie promette a sua sorella di controllare che il rapporto lavorativo tra Hope e Thomas non riservi cattive sorprese. Brooke è preoccupata, infatti, che Thomas possa nuovamente risvegliare la sua ossessione per Hope, visto che i due trascorrono troppo tempo insieme ultimamente. Katie comprende l’ansia di sua sorella e le assicura di tutelare la nipote da eventuali avvisaglie su atteggiamenti strani di Thomas.

Le sorelle Logan cambiano argomento di conversazione e Brooke chiede qualche dettaglio in più sul nuovo uomo che ha colpito il cuore di Katie. Ancora poco propensa a parlarne, Katie assicura a Brooke di informare lei e Donna appena la relazione con l’uomo misterioso sarà ben definita.

L’arrivo di Liam, che ha bisogno di confidarsi con Brooke, interrompe la conversazione con Katie, che va via da casa della sorella, per raggiungere l’ufficio.

Brooke nota l’aria preoccupata di Liam e lo ascolta mentre le confida di essere preoccupato per Hope e Douglas, completamente rapiti da Thomas, anche a livello mentale. Liam spiega a Brooke di essere stato escluso ancora una volta dai progetti “familiari” di Hope, Thomas e Douglas. Brooke scopre che Hope non ha sostenuto suo marito, quando si è trattato di schierarsi per riportare il piccolo Douglas allo chalet, progettando persino di trascorrere una giornata con Thomas e il bambino, senza includerlo. Liam spiega a Brooke di essersi sentito un po’ il personaggio cattivo. Brooke lo rassicura, dicendogli di non aver avuto alcun atteggiamento sbagliato, avendo agito per tutelare la sua famiglia da Thomas.

Le parole di Liam preoccupano ancora di più Brooke, che ripensa alla discussione avuta pochi attimi prima, alla Forrester Creations, con sua figlia.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Hope, Douglas e Thomas continuano a trascorrere un piacevole pomeriggio, come una famiglia. Il piccolo Douglas prova persino a fare lo stilista ed esprime il desiderio di poter vivere, un giorno, con i suoi genitori riuniti per sempre.

Intanto, nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila riflette quanto sia forte il sentimento dell’Amore, che spinge a commettere follie. Riflette, infatti, che proprio per l’amore verso Finn e Hayes, lei ha finto la sua morte, tagliandosi un dito del piede. La conversazione con Deacon esplora anche altri tipi di amore, più appassionati, che destano pensieri “cattivi”, da fare in camera da letto, a suon di SAX.

Il giorno dopo, Liam raggiunge Hope alla Forrester Creations. Sulla porta dell’ufficio design, Liam ascolta Hope lodare il talento di Thomas.

Nell’ufficio principale, invece, Steffy è soddisfatta del lavoro di Justin e si complimenta con lui.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

BROOKE firma i documenti dell’annullamento e THOMAS continua a cospirare [P. 8885-8893]

Speciale “30 anni” di SHEILA CARTER [P. 8884]

RIDGE propone a TAYLOR di sposarlo e DOUGLAS scopre la verità su THOMAS [P. 8894].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.