BEAUTIFUL RICORDI – Il primo matrimonio di Eric e Brooke

Il primo, sobrio, matrimonio di Brooke ed Eric

Il 1991, a BEAUTIFUL, Eric Forrester sposò Brooke Logan, rimasta incinta, dopo una notte di passione in cui lui la consolò per via della decisione di Ridge di stare accanto a Caroline.

La notizia, ovviamente, fece infuriare Stephanie, costretta a divorziare dopo anni di devozione matrimoniale, ma nonostante tutto fu presente al matrimonio, dove sfoggio il meglio delle sue espressioni facciali da DELUSAH!

Accanto a lei, sua figlia Felicia, la più ribelle tra i figli, con cui non smise mai [a parte nella fase finale della sua vita] di dar vita ad un rapporto madre/figlia acceso da forti competizioni, sia per contendersi l’affetto di Eric, sia di altri uomini.

Presente al matrimonio anche Bill Spencer e Margo, la storica assistente di Eric, che subì il fascino del vecchio Spencer.

Altra invitata a quest’epico matrimonio fu Taylor, all’epoca in frequentazione con Storm Logan, a cui si accompagno al matrimonio.

Già legati da una conoscenza precedente dei tempi del college, Storm e Taylor non ebbero lunga vita, come coppia, visto che la sua attenzione si focalizzò sempre più su Ridge.

Damigelle d’onore “color lavanda”, le sorelle Logan, Katie e Donna, nella formazione originaria.

Piccole curiosità [aggiunte grazie alla memoria eterna, Alessandro Americola]:

  • in questa occasione, Brooke disse che questo sarebbe stato per lei il suo primo e ultimo matrimonio;
  • prima del grande giorno con Eric, proprio Brooke sognò di sposare Ridge, lasciando poche speranze al suo futuro sposo, di sostituirlo nel suo cuore.

Se pensate che il primo matrimonio di Eric e Brooke fu all’insegna della sobrietà,vi sbagliate, come si può notare da questo breve spezzone di BEAUTIFUL, ricco di squillanti tromboni che annunciano l’arrivo della sposa.


Dopo la cerimonia, per la gioia di tutti, soprattutto di Stephanie, Eric e Brooke partirono per la Luna di Miele, in mongolfiera, dopo il cambio d’abito necessario.

Fra giri in mongolfiera e lunghe cavalcate, dopo la Luna di Miele da favola nel deserto, i novelli sposi rientrarono a Beautifullandia.

La felicità degli sposi, però, durò poco: Brooke non smise mai di essere attratta da Ridge, che si concesse a lui sul pavimento dei laboratori della Forrester Creations. Una nuova gravidanza e i dubbi sulla paternità, costrinsero Brooke a rivelare ad Eric il suo tradimento… ma questa è un’altra storia, che Twittamibeautiful racconterà in un altro articolo.

Nel frattempo, sfoglia la GALLERY con le foto del primo matrimonio di Brooke ed Eric.

Angelo Iacopino