BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY finisce in ospedale, in gravi condizioni

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy finisce in ospedale, Bill non si dà pace per l’incidente, Penny invia messaggi fingendosi Flo, Sally tenta di sedurre Wyatt: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Luglio 2021 [P. 8322].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY ha un brusco incidente con la moto


A seguito dell’incidente, Steffy viene trasportata d’urgenza in ospedale. Un paramedico informa il Dr. Finnegan sui parametri di Steffy, quando Bill interviene, chiedendo al medico di fare tutto il possibile per la paziente, trattandosi di una Forrester.

Aggirandosi disperato accanto alla porta della stanza in cui giace Steffy, sdraiata sul letto, priva di sensi, Bill si tormenta e grazie ai suoi flashback, si scopre che è lui ad aver investito la donna.

Vedendo uscire il Dr. Finnegan dalla stanza di Steffy, Bill gli chiede altre informazioni riguardo alla sua salute. Finnegan lo informa che al momento i parametri sono stabili e che Steffy è stata fortunata ad indossare il casco.

Rimasta da sola nell’appartamento di Sally con Penny Escobar, Flo la esorta a liberarla. Penny le dice di non poterlo fare, anche se ha più volte consigliato a Sally di non proseguire con le sue menzogne, raccontando a Flo del patto stretto con Sally, inizialmente. Un patto chiaro a Flo sin dall’inizio, quando scoprì della passione di Penny per la moda.

Penny ammette, così, di aver accettato di aiutare Sally in cambio di un posto nel campo della moda, convinta di poter così realizzare il suo sogno, mettendo da parte quello dei genitori, di diventare medico.

Nuovamente, Flo esorta Penny a liberarla e salvare lei e Wyatt dal folle piano di Sally.

Penny non la ascolta e dopo aver afferrato il telefono di Flo, inizia scrivere dei messaggi, dicendo di dover continuare a perseguire il piano di Sally. Flo capisce che Penny sta scrivendo dei messaggi a Wyatt, fingendosi lei e urla alla Dott.ssa di smetterla subito.

Intanto, nella casa sulla spiaggia, Sally raggiunge Wyatt, che le chiede dettagli sulla sua caduta. Sally gli dice di stare bene e si scusa per essere stata così imbranata da mettere sotto sopra la casa, per una stupida caduta. Poi, gli dice di vedere finalmente uno spiraglio grazie a lui e di aver preso in considerazione la possibilità di una cura, che possa garantirle un futuro. Wyatt è contento di sentirglielo dire.

Improvvisamente, però, Sally inizia a farsi provocante e dice a Sally che vuole solo un’ultima cosa da lui, prima che se ne vada, alludendo ad una notte di sesso. Mentre Sally gli parla e lui è molto imbarazzato, Wyatt riceve alcuni messaggi da Flo – che in realtà gli sta scrivendo Penny – che lo inducono a dare a Sally un’ultima notte insieme.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, WYATT libera FLO dalla prigionia di SALLY e poi… FLO racconta tutta la verità su SALLY a WYATT.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.