BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS ha paura di essere diventato pazzo

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas teme la pazzia, Ridge cerca di tranquillizzarlo, Hope parla delle paure di Thomas a Finn, Steffy continua a far ragionare Liam [senza riuscirci]: Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Febbraio 2022 [P. 8421-8422].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM non è pentito di aver fatto sesso con STEFFY


Nella sala d’aspetto dell’ospedale, Hope chiede a Finn se è possibile che l’ematoma possa aver prodotto in Thomas delle allucinazioni. A lui spiega del rapporto che Thomas aveva con Bambola Hope, confidandogli sia arrivato persino a baciarla, confondendola con lei. Finn è sbalordito da questo racconto, ma non esclude che l’ematoma possa aver prodotto delle allucinazioni abbastanza reali, da fargli credere che il manichino fosse animato.

Hope crede che Thomas debba essere rassicurato sotto questo punto di vista, dal momento che crede di essere impazzito. Per questo motivo, spiega Hope, ha voluto raccontare tutti i dettagli a Finn, affinché Thomas venga tranquillizzato dai medici che lo curano. Inoltre, si rammarica per non essersi resa conto in tempo di ciò che stava accadendo a Thomas, ma Finn le spiega che difficilmente avrebbe potuto accorgersi di qualcosa.

Nella camera in cui è ricoverato, Thomas confessa a Ridge di aver baciato Bambola Hope e non la vera Hope, come lui crede. Thomas ammette di aver paura possa aver combinato un pasticcio, assicurando a suo padre di aver tentato di dimostrare a tutti quanto fosse cambiato. Aggiunge di non aver voluto che si credesse fosse nuovamente ossessionato, quando in realtà non pensava ad altro che essere un buon padre per Douglas.

Thomas teme l’ipotesi che possa essere diventato pazzo. Ridge lo tranquillizza, dal momento che tutto quello che gli è capitato è stato causato dall’emorragia cerebrale che offuscava il suo agire. A questo punto, Thomas confessa di amare ancora Hope, ma di rispettare il suo matrimonio con Liam.

Intanto, nella casa sulla scogliera, Steffy cerca di far capire a Liam che quanto accaduto tra loro, ha valore solo in relazione a ciò che in passato li ha uniti. Liam insiste, però, nel ritenere la loro notte di sesso una cosa importante, che mette quasi in discussione il suo matrimonio con Hope. Steffy lo induce ad essere ragionevole. Crede che il suo posto sia accanto a Hope, che non merita di soffrire a causa di un comportamento sciocco avuto da loro due.

Ancora una volta, Steffy esorta Liam a restare in silenzio, riguardo la verità sulla notte trascorsa insieme, anche perché lei non vuole perdere Finn. Sia Hope, sia Finn, infatti, interpreterebbero ciò che è accaduto tra loro, come un tradimento, dal momento che non capirebbero che sono stati vittime di un malinteso.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM e STEFFY si sentono colpevoli nei confronti di HOPE e FINN e poi… STEFFY e FINN trascorrono una notte di passione.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.