Thomas si propone a Zoe, Carter mette in guardia Zoe, Wyatt scopre la verità su Katie: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL. [da P. 8269 a P. 8270]
Alla Forrester Creations, Zoe bacia Thomas, piacevolmente colpita che si sia ricordato del suo compleanno, quando Hope entra nell’ufficio, interrompendoli. Quando Zoe esce, Thomas chiede ad Hope se stia bene e lei risponde di stare ancora pensando al bacio tra Liam e Steffy. Thomas critica Liam per averla ferita, ma Hope spiega che questo è solo frutto dell’attrazione che continua ad esserci tra i due. Mentre discutono, entra Brooke ad interromperli e Thomas le lascia da sole, nella stanza.

Hope rassicura sua madre che Thomas non è per nulla ancora fissato con lei, per poi cambiare discorso e parlare di Liam. Hope spiega cos’è cambiato in lei alla vista di quel bacio e in questo non c’entra per nulla Thomas, ma Brooke le ripete di stare vigile, poiché non si può sapere con certezza cosa stia pianificando Thomas in questo momento.
Nel frattempo, nell’ufficio stilisti della FC, Sally prega Katie di mantenere il segreto sulla sua diagnosi con tutti. Katie cerca di convincerla a non chiudersi in sé e rompere questo segreto soprattutto con la sua famiglia, ma lei non vuole: credeva di poter avere una vita fantastica, come sua zia Sally, di poter gioire con un matrimonio e dei figli, invece adesso le resta soltanto un mese di vita. Katie cerca di stimolarla a prendere le medicine e seguire i consigli del medico, oltre a sentire un secondo parere da uno specialista. Inoltre, crede debba rivelare tutto anche a Wyatt, ma lei rifiuta di farlo.

Poco dopo, Thomas è con Vinny, mentre provano delle camicie, chiacchierando su Zoe e Hope. Vinny crede che Thomas sia ancora innamorato di Hope e stia usando Zoe per ingelosirla. Thomas ammette di volersi riprendere Hope, adesso che le porte del suo animo sono aperte. Vinny lo invita a non usare suo figlio, per i suoi piani, ma Thomas spiega che vuole solo si indispettisca per la sua storia con Zoe, affinché provochi in Hope la reazione di voler tornare da lui, per il bene del bambino.

Vinny continua a provare a far desistere Thomas dal coinvolgere Douglas nei suoi piani, anche perché potrebbe non avere la reazione che si aspetta di avere, ma Thomas sembra non comprendere le parole del suo amico: se non riuscirà ad avere Hope, avrà Zoe, donando così una madre a suo figlio.
Nel backstage della FC, continua il corteggiamento di Carter nei confronti di Zoe. Le dice che i Forrester sono fortunati ad averla e che l’ossessione di Thomas nei confronti di Hope lo preoccupa, ma Zoe crede Hope appartenga al passato di Thomas e Carter risponde che lo spera.

Nel suo ufficio, Bill si lamenta con Justin per via di Wyatt, distratto dal pensiero di Sally, durante il loro incontro. Nuovamente, Bill invita suo figlio ad andare oltre, ma Wyatt è sicuro che Sally stia nascondendo qualcosa e desidera sapere di che si tratta. Quando Katie arriva, Justin e Wyatt escono dall’ufficio, lasciando Bill con sua moglie, che gli racconta il segreto di Sally. Bill è sconvolto che alla ragazza resti solo un mese di vita e vorrebbe fare qualcosa per lei. In quel momento, Sally telefona Katie, chiedendole di mantenere la sua promessa e non rivelare a nessuno il suo segreto. Quando Katie chiude la telefonata, si chiede con Bill come possa non dire nulla a Wyatt.

Bill crede che Sally dovrebbe dirlo a sua nonna e anche a Wyatt, che rientra improvvisamente nell’ufficio. In preda alla tristezza, Katie decide di confidare a Wyatt la verità su di Sally, lasciandolo sconvolto. Gli rivela come si rifiuti di dirlo ai suoi cari e le abbia raccomandato di mantenere il segreto.
Nell’ufficio stilisti, Sally prova a disegnare qualcosa, ma non ci riesce e arrabbiata, lancia la matita. Quando Quinn ed Eric entrano nell’ufficio, la invitano alla festa di compleanno di Zoe, ma Sally rifiuta l’invito e si ritrova a fissare tristemente una sua vecchia foto con Wyatt.

Intanto, Thomas ha preparato una sorpresa per Zoe nel backstage e chiede ad Hope, di scendere insieme a Douglas, che sta disegnando in sua compagnia. A Vinny dice che sarà una grande sorpresa per Zoe, ma ancora più grande lo sarà per Hope e Douglas.
Con Zoe si riuniscono tutti i Forrester per la sorpresa che Thomas ha preparato per il suo compleanno. Finalmente Thomas si propone alla ragazza, baciandola e provocando in Douglas una crisi di panico. Il bambino inizia a piangere e gridare, dicendo di voler andare dalla sua mammina e di aver paura che voglia lasciarlo. Hope cerca di calmarlo, dicendogli di non preoccuparsi, perché non andrà da nessuna parte.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.