Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY sta per ricevere gli esiti degli esami clinici

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn e Shauna brindano con Flo, Katie accompagna Sally alla clinica, Wyatt vorrebbe risolvere tutto civilmente: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 Aprile 2021 [P. 8268].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY riceve la telefonata della Dott.ssa ESCOBAR


A Villa Forrester, Quinn non riesce ancora a credere che potrà lavorare con la sua migliore amica, all’organizzazione del matrimonio dei loro rispettivi figli. Durane il brindisi augurale di Quinn e Shauna, entra Flo, che Quinn abbraccia, felice di saperla fidanzata con Wyatt.

Sedute sul divano, iniziano a parlare del matrimonio, ma Flo tira un freno all’entusiasmo di Quinn, dicendole che con Wyatt vogliono procedere con calma, anche per via di Sally. Flo apprezza che il suo ragazzo voglia evitare di far soffrire la sua ex, come avvenuto in precedenza, pochi mesi prima. Di conseguenza, concorda con lui nel voler aspettare e accertarsi che Sally superi per bene la loro rottura.

Nel frattempo, Wyatt spiega a Bill di voler trovare un modo per rendere la rottura con Sally il più civile possibile, evitandole una sofferenza inutile. Bill ritiene sia qualcosa di impossibile, spiegando a suo figlio che seppure sofferente, Sally saprà risollevarsi e andare avanti.

Nella clinica in cui Sally ha effettuato i controlli medici, lei e Katie attendono l’arrivo della Dott.ssa Escobar, che sta per raggiungerle con gli esiti delle analisi. Sally è un po’ terrorizzata, dal momento che la perdita di controllo del suo corpo la spaventa molto.

Quando la Dott.ssa entra, Sally le spiega il suo stato d’animo e conferma di voler ascoltare gli esiti, in presenza anche di Katie.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, WYATT scopre la verità sulla malattia di SALLY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.