BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY continua a rifiutare gli antidolorifici, pur avvertendo forti dolori

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy continua a soffrire per i dolori, Sally invoca il perdono di Wyatt, Flo crede sia una scelta a cui può giungere solo lui: Twittamibeautiful racconta la puntata del 2 Agosto 2021 [P. 8327].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY è pronta ad accettare qualsiasi condanna da WYATT


In ospedale, il Dr. Finnegan chiede a Steffy se abbia bisogno di qualcosa da bere. Steffy risponde ironica di aver bisogno di un margaritas. Finnegan apprezza il lato da guerriera di Steffy, ma la invita a non esagerare e accettare le cure di cui necessita, nel caso in cui i dolori le impediscano di stare bene.

Da un’altra parte dell’ospedale, Penny e Flo aspettano che Wyatt esca dalla stanza di Sally. Flo dice a Penny di sapere cosa spera si stiano dicendo e ritorna a discutere con lei sul suo coinvolgimento nel piano di Sally. Non riesce a credere che abbia deciso di mettere a repentaglio la sua carriera, per Sally. Penny le risponde che la carriera medica è il sogno dei suoi genitori, mentre il suo resta la moda. Tuttavia, spera che Wyatt perdoni Sally e che lei si sia ravveduta, dopo il forte attacco di panico che l’ha fatta finire in ospedale. Flo ne dubita e crede proprio che Wyatt non possa perdonare la sua ex ragazza.

Penny non si capacita del modo in cui sia sfuggita loro di mano la situazione, passando dal fingere una malattia al sequestro di persona. Flo le ricorda che lei ha assecondato in tutti i modi Sally, nella sua follia, arrivando persino a spacciarsi lei, tramite il suo cellulare. Le rimprovera di aver aiutato Sally a togliere a lei e Wyatt del tempo, come coppia. Pensa a Wyatt, che non è il tipo di persona capace di odiare qualcuno per sempre, ma si chiede se riuscirà mai a perdonarla davvero.

Intanto, nella stanza di ospedale in cui è ricoverata, Sally spera nel perdono di Wyatt, pur sapendo di non meritarlo. Gli spiega nuovamente come sia arrivata a perdere il controllo della sua vita, quando lui ha scelto nuovamente Flo, nella sua vita. Il suo più grande rammarico, ora, è di essere tornata la vecchia Sally Spectra e di averlo ferito, preoccupata di poterlo perdere per sempre.

Nella stanza entra Flo, a cui Sally spiega di aver chiesto a Wyatt di riuscire a trovare la forza per perdonarla. Pensa che forse potrebbe convincerlo lei, dal momento che sa quanto sia forte la forza del perdono, per spingere una persona a cambiare e migliorare. Flo ammette quanto sia importante riuscire a perdonare e ricevere il perdono, ma crede sia una scelta a cui debba arrivare solo Wyatt.

Fuori dalla stanza di Steffy, Brooke invita Ridge a pensare positivo, ma lui non riesce a fare a meno di preoccuparsi per sua figlia, vedendola soffrire atrocemente. Mentre parlano, il Dr. Finnegan si trova a passare nel corridoio e Ridge lo ferma per parlare dei dolori che avverte Steffy.

Finnegan spiega a Ridge quanto Steffy sia ostinata a non prendere antidolorifici. Sentendo parlare Ridge, Finnegan capisce che Ridge sa bene cosa significhi essere nelle stesse condizioni in cui versa Steffy e gli suggerisce di parlarle, esponendole la sua esperienza personale. Ridge capisce e si prefigge di parlare con sua figlia, per convincerla a far uso di antidolorifici, nel caso ne abbia bisogno, dal momento che non è necessario debba sopportare più dolore del previsto.

Nella sua stanza, si vede Steffy che non riesce a sollevarsi dal letto neppure per prendere il bicchiere d’acqua sul tavolino del letto, senza che provi i forti dolori al torace.

Poco dopo, nella sua stanza entrano Liam, Ridge e Bill. Liam rassicura Steffy su Kelly, dicendole che sta bene e che Hope si è ricordata di leggerle la sua storia preferita. Bill continua a chiedere scusa a Steffy per non essere riuscito a impedire lo scontro, ma Steffy gli risponde di smetterla di sentirsi in colpa, dal momento che si è trattato solo di un incidente. Anche Liam è dello stesso parere e invita suo padre a non sentirsi in colpa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL,  Steffy viene dimessa dall’ospedale e torna a casa e poi… THOMAS fa visita a STEFFY.

Inoltre, qualche anticipazione sulla bomba che sta per scoppiare tra i BRIDGE: il matrimonio di SHAUNA e RIDGE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.