Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE bacia SHAUNA e vola a Las Vegas

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn e Brooke continuano a confrontarsi, Bill vuole concedere a Katie spazio e tempo per riflettere, Ridge bacia Shauna e vola a Las Vegas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 Giugno 2021 [P. 8305 e 8306].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE vuole andare via da casa


A casa sua, Brooke rimarca a Quinn di essere legata a Ridge dal destino e quanto accaduto non è il capitolo finale del loro amore. Quinn continua a non esserne sicura: tanto Katie, quanto Ridge hanno subito l’ennesimo colpo basso da una persona che amano. Ridge in particolare si renderà conto di aver bisogno di una donna che lo rispetti e gli dia tranquillità, come Shauna.

Brooke tenta nuovamente di telefonare Ridge, mentre Quinn gli fa notare che potrebbe non risponderle perché in ottimo compagnia, quella di Shauna.

Quinn ritiene che Brooke debba accettare l’idea che la sua vita possa cambiare drasticamente, appena Ridge deciderà di depositare i documenti del divorzio, in Tribunale. Poi, si chiede cosa possa spingere Brooke a scegliere un uomo arrogante come Bill al posto di uno gentile come Ridge. Brooke le fa notare che lei non ha scelto Ridge e che farà in modo di dimostrare a Quinn che si sbaglia. Quinn ne dubita e si crogiola felice al pensiero di poter condividere con la sua amica il posto in cima al camino, come matriarca Forrester.

Nell’appartamento di Flo, Ridge dice a Shauna che è innegabile ci sia attrazione tra loro. Quell’ennesimo tradimento di Brooke mette la loro storia nuovamente in discussione, come già accaduto in passato. Ridge confessa di essere stanco di dover affrontare queste cadute di sua moglie e che aver visto le mani di Bill addosso a sua moglie e le mani di Brooke addosso a Bill, lo hanno irritato abbastanza.

Shauna fa notare a Ridge che si è trattato solo di un bacio, ma Ridge è ormai accecato dal dubbio e non riesce più a fidarsi di sua moglie. Inoltre, Ridge le rivela di essere lì non per discutere di Brooke, ma per impedirle di andarsene, perché non vuole perderla.

Ridge è deciso a seguire Shauna a Las Vegas, ma lei risponde che non può farlo. Crede che debba ritornare da Brooke e perdonarla, poiché lei non vuole essere usata per dimenticare un’altra donna.

Ridgre rassicura Shauna, dal momento che non ha alcuna intenzione di usarla per dimenticare Brooke. Prova qualcosa per lei e per questo ha voglia di scoprire dove possa condurre entrambi. Così, la bacia, pronto a partire per Vegas.

Nel tentativo di convincere Katie a non lasciarlo, Bill le propone di restare nella dimora degli Spencer. Preferisce sia lui ad andare via, lasciandole tempo e spazio per pensare a ciò che è successo e superarlo. Visto tutto ciò che hanno dovuto affrontare, crede che non siano destinati a stare divisi. Per il bene di Will, vuole provare a fare di tutto per stare insieme a lei. Le chiede di potergli dare nuovamente fiducia.

Nel frattempo, nella casa sulla spiaggia, Wyatt parla al telefono con Flo, mentre Sally ascolta di nascosto la conversazione, mentre si trucca per sembrare malata. Wyatt informa Flo riguardo i peggioramenti notati in Sally e quando lei arriva nel salottino, usando un deambulatore, lui chiude la telefonata.

Sally lo spinge ad andare a lavoro, senza preoccuparsi di abbandonarla, per poi chiedere il suo aiuto, allarmata, impaurita da un filo che le sembrava un serpente.

Wyatt la prende in giro, dal momento che sembra ovvio che la sua paura per i serpenti è ancora forte in lei.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FLO è decisa a chiedere nuove cure per SALLY e… FLO incontra la Dr. ESCOBAR.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.