BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN suggerisce a BILL di riprendersi BROOKE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn spinge Bill a riprovarci con Brooke, Eric si scusa con Shauna, Steffy riprende gli antidolorifici: Twittamibeautiful racconta la puntata del 31 Agosto 2021 [P. 8341 e 8342].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC invita SHAUNA a rinunciare al suo sogno con RIDGE


A casa di Brooke, subito dopo aver ricevuto il perdono dalla donna che ama, Ridge inizia a parlare di Bill, con disgusto. Lo reputa un uomo a cui piace mettere in difficoltà le donne, correndo loro dietro e facendole ritrovare nei guai. Lo ha fatto sia con Brooke, baciandola, sia con Steffy, coinvolgendola in un grave incidente.

Brooke lo invita a smetterla di parlare di Bill. Gli assicura che nulla la lega più allo Stallone e gli suggerisce di sistemare le cose con Shauna, per potersi concentrare sul loro futuro insieme.

Nella casa sulla scogliera, Liam porta a Steffy le medicine e le chiede come mai stia riassumendo quei farmaci così pericolosi. Aveva capito che sarebbe dovuta passare ad una terapia a base di medicinali meno forti e Steffy glielo conferma, ma il Dr. Finnegan le ha concesso di prendere gli antidolorifici ancora per un po’, a causa dei forti dolori che ancora prova. Liam ha i suoi dubbi a riguardo, ma decide di fidarsi del parere di un medico, pur consigliando a Steffy di essere accorta nell’uso dei farmaci.

Alla Spencer Publications, Justin racconta di aver saputo del divorzio di Brooke e Ridge da un amico che lavora in Municipio. Proprio quando sta per raccontargli altri particolari sulla rottura dei BRIDGE, nell’ufficio di Bill irrompe Quinn, che lo informa del matrimonio a Las Vegas di Ridge e Shauna.

Bill non riesce a crederci, anche se la vicenda dimostra il grado di inaffidabilità di Ridge, per Brooke. Quinn lo invita a farlo capire anche a Brooke, affinché accetti la fine del suo matrimonio e smetta di interferire nel suo rapporto con Eric.

Stuzzicando i ricordi di Bill, Quinn lo esorta a correre da Brooke, che è il suo vero amore, per riprendersela prima di Ridge, considerando che Katie non sembra interessata a perdonarlo.

Nel frattempo, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Zoe entra e si ritrova Carter mezzo nudo. Carter le spiega di essersi messo lì, per cambiarsi con i vestiti da allenamento, dal momento che gli spogliatoi erano occupati dalle signore delle pulizie.

Carter invita Zoe a restare, per chiederle come si senta dopo il brutto episodio con Thomas.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL,  RIDGE ascolta BROOKE dire a BILL che lo ama e poi… il piano di QUINN sembra funzionare.

Inoltre, KATIE ascolterà una conversazione tra BILL e QUINN e scopre che…

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.