BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC invita SHAUNA a rinunciare al suo sogno con RIDGE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric invita Shauna ad esser realista, Quinn non vuole arrendersi, Bill ammette di sentirsi ancora in colpa: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Agosto 2021 [P. 8341].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE perdona RIDGE


A casa di Brooke, Ridge le promette di non essere mai più superficiale con lei e il loro rapporto, specificando che il matrimonio a Las Vegas sarà l’ultimo episodio in cui ha dimostrato di esserlo.

Poi, esprime il suo desiderio di risposarla nuovamente. Brooke sorride e gli dice che per farlo deve prima di tutto far firmare i documenti per l’annullamento a Shauna. Nel dirlo, si chiede se lei possa rifiutarsi di firmare, ma Ridge è abbastanza sicuro che Shauna sia comprensiva e non opporrà resistenze di alcun tipo, dal momento che lei non è Bill Spencer.

Verso Bill, Ridge ammette di provare solo disprezzo, dal momento che sembra quasi si diverta a distruggere tutto ciò a cui si avvicina.

Nel frattempo, alla Spencer Publications, Liam ha portato la piccola Kelly a salutare suo nonno. Bill lo ringrazia per la visita improvvisata e confessa a Liam di sentirsi ancora in colpa per aver causato l’incidente di Steffy.

Liam lo esorta a smettere di sentirsi in colpa, dal momento che persino Steffy ha compreso si sia trattato di un brutto incidente. A Bill, Liam parla della convalescenza di Steffy, che sembra provare ancora un po’ di dolore, per le lesioni.

Mentre parla di Steffy, Liam riceve una sua telefonata, in cui gli chiede di poter restare insieme a Kelly per il tempo in cui lei dovrà assentarsi, per una commissione urgente.

Liam le risponde di non aver problemi a riguardo e dopo aver riattaccato la telefonata, esce dall’ufficio per recuperare Kelly nello studio di Wyatt e poi ritornare alla casa sulla scogliera.

Uscendo, Liam si dà il cambio con Justin, che chiede a Bill di Katie. Bill gli racconta che Katie si sta comportando in modo civile con lui, soprattutto in presenza di Will, ma di non essere intenzionata a farlo tornare a casa, per il momento.

Justin parla della possibilità che Bill possa ritornare con Brooke, facendo riferimento ad una briciola di passione nei suoi confronti, che lo Stallone sembra nitrire… ehm… nutrire per lei. Bill si chieda il perché lui abbia tirato in ballo Brooke, dal momento che lei è ancora legata a Ridge, tra le tante cose. Justin gli spiega che non è così, dal momento che il loro matrimonio sembra arrivato al capolinea. Ovviamente, anche Bill risponde con un “COSA?”.

Intanto, Liam ha raggiunto Steffy, che dovrebbe recarsi in farmacia, per ritirare i nuovi antidolorifici. Sapendo di aver finito la cura, Liam le chiede il perché di quella nuova prescrizione. Steffy gli spiega di averne avuto bisogno, dal momento che i farmaci da banco sembrano non fare alcun effetto per i suoi dolori.

Vedendola sofferente, Liam si offre di andare in farmacia a ritirare la ricetta, al suo posto.

A Villa Forrester, la comparsa improvvisa di Eric nel grande salone, spinge Quinn a chiedergli da quanto tempo fosse lì, ad ascoltare, impaurita che lui abbia potuto ascoltare qualcosa di compromettente. Eric risponde di averla sentita incoraggiare Shauna a godersi la sua nuova condizione di moglie di Ridge Forrester, un consiglio che ritiene sbagliato.

Infatti, Eric crede che Ridge e Brooke staranno divisi ancora per poco. Quinn ribatte dicendo che lui non tiene in considerazione dei sentimenti di Ridge nei confronti di Shauna e che Brooke rappresenta ormai il passato per lui.

Eric non è d’accordo: in passato, Ridge e Brooke sono stati sposati con altre persone, ma hanno sempre trovato il modo per riunirsi.

Quinn lo invita a non vedere le cose da sostenitore dei BRIDGE, ma Eric è sicuro di ciò che dice, dal momento che quello che lega Brooke a Ridge è eterno. A dimostrarlo è il fatto che Ridge sia andato da Brooke, invocando il suo perdono.

Quando Eric va via, Quinn dice a Shauna di non poter permettere a Brooke di vincere un’altra volta. Proprio perché gli schemi sono fatti per essere scombinati, ha intenzione di ricorrere a qualcuno che possa compromettere in modo definitivo la riconciliazione dei BRIDGE.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, QUINN spinge BILL a riprendersi BROOKE e poi… RIDGE ascolta BROOKE dire a BILL che lo ama.

Inoltre, KATIE ascolterà una conversazione tra BILL e QUINN e scopre che…

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.