BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL si lascia convincere dalle parole di QUINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn continua a spingere Bill verso Brooke, Eric vuole che Shauna non si faccia illusioni, Carter si fa avanti con Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Settembre 2021 [P. 8342].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN suggerisce a BILL di riprendersi BROOKE


A Villa Forrester, Eric parla del forte legame di amicizia tra Shauna e Quinn. Per entrambe conta molto la rispettiva felicità, al punta di essere disposte a tutto pur di garantirla.

Shauna lo sa e crede sia stata proprio l’impetuosità la caratteristica che ha attratto Eric verso Quinn. Quando poi Eric si scusa per il modo in cui si è espresso in relazione al matrimonio con Ridge, avvenuto a Las Vegas, Shauna risponde di comprendere la sua posizione, essendo un passionale sostenitore dei BRIDGE.

Eric le spiega di volere che lei non si faccia troppe illusioni, essendo chiaro che Shauna nutra un trasporto maggiore rispetto a Ridge e lei tenga molto a Ridge. Infatti, lui è abbastanza sicuro che Ridge troverà il modo per riunirsi a Brooke, per via del legame che li unisce.

Shauna sa che Ridge sarà sempre legato a Brooke, condividendo persino un figlio, ma ritiene che Ridge possa cambiare il suo schema: adesso è lei sua moglie e crede anche che Brooke potrebbe smettere presto di sentirsi legata a Ridge.

Prima di andare via, per una riunione di lavoro, Eric chiede nuovamente scusa a Shauna, se le sue parole possano averla ferita. Le dice di non mette in dubbio che suo figlio si senta attratto da Shauna, ma crede anche che abbia depositato i documenti del divorzio senza rendersi conto di ciò che stava facendo davvero e che potrebbe ritornare presto sui suoi passi, per via del suo legame indissolubile con Brooke.

Nel frattempo, Ridge capisce di non dover sprecare il suo tempo con Brooke, parlando di Bill. Tiene molto a Brooke e Shauna deve firmare subito i documenti per l’annullamento.

Brooke si chiede se lui e Carter abbiano un piano di riserva, nel caso in cui Shauna si rifiuti di firmare. Ridge crede che Shauna non lo farebbe mai, dichiarando che sono stati entrambi scellerati, la notte di Las Vegas. In riferimento alla notte di Las Vegas, Brooke ritiene strano che Shauna sia l’unica a ricordare cosa sia avvenuto davvero: è questo che la rende estremamente sospettosa nei suoi riguardi.

Alla Spencer Publications, Quinn è ostinata nel voler convincere Bill a riprendersi Brooke. Crede che nulla sia avvenuto per caso e Katie abbia capito di non potersi opporre all’attrazione che nutrono tra loro Bill e Brooke, motivo per cui lei si opponga alla loro riconciliazione.

Bill crede lei stia caldeggiando la sua unione con Brooke, semplicemente per lasciare campo libero a Shauna con Ridge. Quinn non lo nega, ma crede davvero che Bill e Brooke siano fatti per stare insieme.

Lascia Bill a riflettere su cosa sia più giusto fare e quando lo vede uscire convinto, esulta, certa stia andando da Brooke per riprendersela.

Alla Forrester Creations, intanto, Carter e Zoe condividono un momento di delicata complicità. Carter gli chiede con delicatezza come stia dopo il modo in cui Thomas l’ha trattata e Zoe risponde che l’ha aiutata a non esserne travolta, dedicarsi totalmente al lavoro, per non pensare.

Ad un certo punto, Carter si fa abbastanza esplicito e le dice di attendere che sia pronta a frequentare altri uomini, per farsi avanti. Zoe apprezza il modo in cui si pone il bell’avvocato, verso cui inizia a sentire del trasporto.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il piano di QUINN sembra funzionare e poi… BROOKE sorprenderà RIDGE insieme a SHAUNA.

Inoltre, KATIE ascolterà una conversazione tra BILL e QUINN e scopre che…

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.