BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS riceve la visita a sorpresa di THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas incontra Thomas, Shauna si prepara a lasciare Villa Forrester, Liam non riesce a fidarsi di Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Gennaio 2022 [P. 8403].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT e FLO consigliano a SHAUNA di lasciare Villa Forrester


A Villa Forrester, Eric riceve un messaggio da parte di Quinn, in cui lei chiede di vederlo. Eric è combattuto sulla risposta da dare. Da solo, nel grande salone della sua dimora, fissa il ritratto di Quinn, disperandosi per ciò che si ritrova ad affrontare.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Liam chiede a Steffy se potrebbe aver capito male e sia stato Thomas a chiedere a Hope, di poter vedere Douglas. Per due volte di seguito, Steffy ribadisce che è stata un’idea di Hope e Thomas era abbastanza in fibrillazione per la sorpresa. Liam stenta a crederci, dal momento che Thomas ha spesso usato suo figlio, per avvicinare Hope. Steffy comprende lui possa avere resistenza nel credere che Thomas sia cambiato, ma fa notare a Liam che oltre a lei, anche Hope ha notato l’impegno di suo fratello.

Allo chalet, Hope riceve un messaggio che la avvisa del ritorno a casa di Douglas dalla festa di compleanno. Lo dice a Thomas, che si sente emozionato di rivedere suo figlio. Ammette a Hope di sentirsi in colpa con suo figlio, per tutto ciò che gli ha fatto passare e per il modo in cui l’ha spesso usato per raggiungere i suoi scopi.

La conversazione si sposta, poi, sul tempo che Thomas sta trascorrendo in solitudine. Hope ironizza sul fatto che non è totalmente da solo, avendo il suo manichino in casa. Thomas sottolinea che, però, la compagnia del manichino non si può certo paragonare alla compagnia della vera Hope.

Hope ammette che sia stato inquietante l’impatto con il manichino che le somiglia, a casa di Thomas. Tuttavia, ritiene sia un bene, per il lavoro di Thomas, che lui trattenga con sé quel manichino, se lo aiuta con l’ispirazione.

Poco dopo, finalmente Douglas ritorna a casa e l’incontro con Thomas è molto emozionante.

Nella casa sulla spiaggia, da solo con Flo, Wyatt le chiede se sia stato troppo duro con Shauna. Flo risponde di essere d’accordo nel ritenere che Shauna debba andarsene da Villa Forrester, nonostante Eric insista affinché lei resti. Wyatt è esasperato dalla presenza di Quinn in casa, con loro. Per questo, non vede altra soluzione che affrettare il ritorno di Quinn a Villa Forrester, ma per farlo, Shauna deve andare via da lì, prima che Quinn lo scopra.

Di ritorno a Villa Forrester, Shauna viene accolta da Eric, con gioia. Lei gli dice di essersi recata da Flo, per farle visita e lui le chiede se abbia visto Quinn. Poi la invita a prendere insieme un drink, poco dopo. Shauna risponde che non è il caso, dal momento che hanno già preso il loro ultimo drink insieme, qualche giorno prima.

Shauna spiega ad Eric che potranno vedersi e prendere altri drink insieme, quando Quinn ritornerà da lui. Fino a quel momento, ritiene sia meglio che lei lasci la dependance e cerchi un altro posto in cui stare, per rispetto all’amicizia che la lega a Quinn.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS incontra DOUGLAS dopo tanto tempo e poi… QUINN affronta nuovamente SHAUNA.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.