BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN prova a riconciliarsi con ERIC

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn prova a riconciliarsi con Eric, Shauna spera che la sua amica riesca a farsi perdonare, Liam esprime ancora le sue remore su Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 Gennaio 2022 [P. 8404].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS chiede a HOPE di poter rivedere suo padre


Allo chalet, Liam sopraggiunge quando Thomas è già andato via e Douglas chiede a Hope se sia possibile vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto, compreso suo padre. Entrando, Liam chiede a Douglas come sia andato l’incontro con Thomas. Il bambino si esprime con positività, su suo padre, accennando nuovamente la richiesta di vivere tutti insieme. Hope cerca di spiegargli che non è fattibile, per poi spedirlo nella sua cameretta, per poter parlare da sola con Liam.

Rimasti soli, Liam si mostra in disappunto con la decisione di Hope, chiedendosi se sia una buona idea e se sia stata spinta da Thomas a organizzare quell’incontro. Hope risponde di ritenere giusto che Thomas trascorra più tempo accanto a Douglas e viceversa, dal momento che lo trova salutare per entrambi.

Hope è sicura che Thomas non sia più l’uomo di prima. Comprende la diffidenza di Liam, ma vuole che lui riesca a scorgere l’impegno che Thomas sta mettendo, nel migliorare la propria vita.

Nel frattempo, Quinn è andata via dalla casa sulla spiaggia per recarsi a Villa Forrester, lasciando Shauna con Wyatt e Flo. Tutti e tre sperano che Eric perdoni Quinn e la riaccolga a casa. Shauna chiede asilo a Wyatt e Flo, essendo andata via dalla dependance. Wyatt si mostra molto più felice di ospitare sua suocera, piuttosto che sua madre.

A Villa Forrester, Quinn osserva il suo ritratto sul camino e le foto che la ritraggono accanto ad Eric. Proprio lui, entra nel grande salone, trovando sua moglie in piedi vicino il caminetto. Quinn spera non gli dispiaccia che sia entrata in casa, senza preavviso e si prende la responsabilità di tutte le cose brutte che ha combinato. Le dispiace di averlo ferito con i suoi gesti.

Nell’appartamento, Thomas ha cambiato vestito a Bambola Hope, usandola per realizzare un bozzetto. Qualcosa, però, lo turba.

Quinn spiega di aver agito solo per proteggere il loro matrimonio, dopo aver sentito Brooke minacciare di distruggerla. Inoltre, aggiunge di aver voluto aiutare anche la sua amica, ma si rende conto di aver esagerato, seppur abbia agito in buona fede.

Poi, ammette di essersi ingelosita per la presenza di Shauna, a Villa Forrester, ma di credere che non sia accaduto nulla di romantico tra loro due. Eric le spiega che è proprio così e che tra lui e Shauna c’è solo una bella amicizia. Quinn si sente sollevata e ammette di aver temuto di perderlo per sempre.

Alla Forrester Creations, Steffy ammira alcuni modelli di Zende. Lui le dice di sentirsi abbastanza motivato, ultimamente, apprezzando anche il contributo dato da Thomas, alla collezione. Entrambi, però, sono a tratti stupiti che Hope abbia acconsentito ad includere Thomas nel team, seppure per motivi differenti.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il manichino di HOPE dice a THOMAS di amarlo e poi… LIAM continua a dubitare di THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.