BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN parla a CARTER dei suoi problemi intimi con ERIC

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Carter e Quinn si confidano a vicenda, Liam è scosso sapendo delle indagini di Baker, Zoe è decisa a riconquistare Carter: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Giugno 2022 [P. 8498-8499].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN si reca da CARTER per parlargli di ZOE


Al loft, Carter spiega a Quinn di essersi sentito tradito e sconfitto, per via dell’atteggiamento di Zoe, verso la loro storia. Aver scoperto quanto poco lei abbia rispettato il suo amore, lo ha profondamente ferito. Tuttavia, Carter ammette di aver amato tantissimo Zoe e di sentire la sua mancanza, ma di non poter tornare con lei, poiché dubiterebbe costantemente dei suoi sentimenti. Ascoltando le parole di Carter, Quinn lo esorta a dare una seconda possibilità alla ragazza, ma lui ribadisce di non riuscirci, nonostante la forte sintonia che c’era tra loro.

Carter si ritrova a parlare con Quinn anche della sintonia che lui aveva con Zoe, a letto. Una sintonia che viene a mancarti terribilmente, se i casi della vita te ne privano, improvvisamente. Carter si scusa con Quinn, per aver spinto la conversazione verso dettagli un po’ troppo intimi, ma lei comprende e fa intendere di capire esattamente ciò che prova a livello sessuale. Quinn racconta a Carter che, seppur vivendo con Eric, la loro intimità risulta abbastanza compromessa, dopo l’ultima bravata che lei ha combinato, ai danni di Brooke e Ridge.

Alla Forrester Creations, nel corridoio, Charlie si prende gioco di Liam, dopo averlo spaventato alle spalle. L’addetto alla vigilanza della Forrester è inconsapevole di aver fatto trasalire Liam, a causa del segreto sulla morte di Vinny. Fortunatamente, dall’ufficio principale esce Hope, che salva Liam dall’interrogatorio scherzoso di Charlie.

Entrando nell’ufficio principale, Liam trova dentro Thomas. Hope informa, così, Liam della visita fatta da Baker e delle indagini in corso per la morte di Vinny. Infatti, Hope avvisa Liam che Baker potrebbe voler sentire la sua versione dei fatti circa il test di paternità contraffatto da Vinny.

Ascoltando Thomas, mentre parla di Vinny e della sua morte, Liam rivive nella mente i momenti dell’incidente.

A Villa Forrester, Zoe spiega ad Eric e Ridge di essere determinata a riconquistare Carter, l’uomo che ama davvero. Spiega loro che la sua stupida condotta con Zende è riconducibile ad una serie di traumi e complicazioni del passato che la riguardano, ma che ha capite di dover superare per essere felice nella vita. Eric e Ridge le spiegano che hanno molto a cure il bene di Carter, diventato col tempo un membro della loro famiglia. Zoe lo comprende, ma ripete che è sua intenzione riuscire a riconquistare la fiducia di Carter.

Zoe comprende sia una missione quasi impossibile, ma è disposta a lottare per Carter, nel caso in cui ci fosse anche una sola piccola possibilità che lui la perdoni. Eric ammira Zoe, poiché nota che ha avuto davvero modo di riflettere sui suoi errori. Per evitarne altri, Zoe chiede loro se Carter stia frequentando già qualcun’altra. Ridge le risponde di no.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ERIC respinge QUINN, in camera da letto [CON VIDEO] e poi… i sospetti di BAKER per la morte di VINNY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.