BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN è molto concentrata sul fisico di ERIC

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn e Carter diventano amorevoli confidenti, Hope è preoccupata ci sia un problema con Liam… che pare sia radioattivo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19, 20 e 21 Giugno 2022 [P. 8499-8500-8501].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN parla a CARTER dei suoi problemi intimi con ERIC


A Villa Forrester, dopo aver chiesto a Ridge ed Eric di provare ad intercedere per lei, con Carter, Zoe va via. Rimasto da solo con suo padre, Ridge approfitta della complicata vita sentimentale di Zoe, per spingere Eric a parlare di ciò che lo turba, avendo intuito che qualcosa non va nel suo rapporto con Quinn.

Eric ammette che suo figlio ha ragione e che lui abbia problemi con Quinn, soprattutto a letto, dal momento che non riesce più a fidarsi di lei. Qualcosa ha rotto la loro intesa e riguarda il ritorno di Quinn al suo lato oscuro. Eric spiega di amare ancora la vita con sua moglie, ma confessa di far finta di dormire, pur di evitare contatti fisici con lei. Ridge chiede a suo padre se Quinn abbia parlato con lui della mancanza di intimità. Eric è sicuro lei abbia notato questo suo atteggiamento, ma teme di aprire la discussione.

Al loft, Quinn si ritrova a raccontare a Carter dei suoi problemi di intimità con Eric. Afferma di non aver parlato neppure a Shauna di questi dettagli, nella speranza che tutto si sarebbe risolto, in poco tempo. Invece – spiega Quinn – Eric sembra quasi non provare più alcun interesse nei suoi confronti, tanto da spingerla a credere che suo marito non la ami più. Secondo Quinn, essere stata l’artefice del matrimonio a Las Vegas di Ridge e Shauna, ha portato Eric ad allontanarsi sempre di più.

Carter consiglia a Quinn di parlare ad Eric dei suoi dubbi, anche perché ritiene che lui la ami infinitamente. Quinn gli spiega di aver paura a sollevare il problema con Eric, dal momento che non vuole apparire indelicata, nel caso in cui il calo di interesse sia legato a problemi di impotenza. Carter lo capisce, ma crede che l’unico modo per risolvere tutto, sia di parlare apertamente con Eric e di ricordare i mille ostacoli superati insieme.

Una telefonata in arrivo porta Quinn a terminare la conversazione con Carter, dopo essere riuscita a strappargli la promessa di concedere una possibilità a Zoe. Carter sale, invece, al piano di sopra del loft, per cambiarsi e andare in palestra. Credendo che Quinn sia andata via, scende al piano di sotto, in cerca dei suoi vestiti da palestra, trovando Quinn che ha appena chiuso la telefonata con Zoe. Carter le chiede di avvicinargli la tuta, dal momento che sono accanto a lei. Lanciandogli gli indumenti, Quinn non perde l’occasione di apprezzare il fisico statuario di Carter. Carter ricambia i complimenti al suo fisicaccio, dicendo a Quinn che è altrettanto desiderabile. Confessa gli sia piaciuto parlare con lei ela invita a fargli visita spesso, per poter confidarsi a vicenda.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Thomas nota lo strano atteggiamento di Liam, mentre lui parla della morte di Vinny. Presuppone sia per via della poca simpatia che nutre nei suoi confronti, dopo lo “scherzetto” del test di paternità contraffatto, ignaro della verità che sta corrodendo l’animo di Liam.

Thomas esprime il suo desiderio di veder marcire in prigione colui che ha ucciso il suo amico, senza fermarsi a prestare soccorso. Poi, va via, lasciando Hope da sola con suo marito. Insospettita dall’aria stravolta di Liam, Hope crede che qualcosa di più profondo della notizia sulla morte di Vinny stia struggendo l’animo di suo marito. Liam ammette di non essere in sé, al momento, premettendo che a volte accadono eventi che possono stravolgerti.

Hope propone a Liam di organizzare insieme una serata da trascorrere con i bambini, ma lui rifiuta. Sbalordita, Hope ritiene che il suo rifiuto sia la conferma che qualcosa non va in lui. Invita Liam a confidarle ciò che lo preoccupa, ricordandogli la promessa di essere sinceri l’uno con l’altra, ma proprio mentre lui le dice di doverle parlare di qualcosa di importante, Bill irrompe nell’ufficio, interrompendo la probabile confessione di suo figlio.

Hope esorta Liam a non crucciarsi per i suoi errori, non sapendo che le sue parole assumono tutt’altro significato nella mente di Liam. Bill coglie l’occasione per esortare Liam a mantenere il segreto sulla morte di Vinny, per evitare che lui possa perdere la propria famiglia. Hope concorda con Bill sul fatto che Liam non stia da solo, in un periodo particolare per la sua psiche e invitandolo a ritornare presto in visita allo chalet.

Intanto, Quinn ritorna a Villa Forrester, dove Eric è rimasto da solo, a contemplare il ritratto di sua moglie. Lei prova a parlargli della mancata intimità, premettendo che è felice soprattutto di poter continuare a vivere ancora accanto a lui. Seguendo il consiglio di Carter, Quinn esprime ad Eric il suo desiderio di fare l’amore con lui, quella notte.

Nell’ufficio principale, invece, Thomas raggiunge Hope, rimasta da sola a lavorare. Le mostra i suoi nuovi bozzetti, notando la sua aria pensierosa. Così, Thomas le chiede di poter far visita ai bambini, anche per potersi riprendere dallo shock per la morte di Vinny. Hope è felice che lui faccia visita a Douglas e Beth, dispiaciuta che Liam sembra voler evitare la sua famiglia. Hope confida a Thomas che qualcosa non va, nel comportamento di Liam. Thomas crede che sia solo frutto di tutti gli eventi che sono accaduti nella sua vita e al suo matrimonio. Poco dopo, Hope e Thomas lasciano l’ufficio, per recarsi allo chalet e discutere ancora dello strano atteggiamento di Liam.

Ritornati alla Dimora Spencer, Bill è contento di aver fermato in tempo Liam, prima che potesse confessare la verità a Hope. Liam spiega a suo padre, isterico, di non riuscire a comportarsi come lui, dal momento che sente il peso del segreto sulla coscienza.

Alla Forrester Creations, intanto, Carter sta pensando alla sua conversazione con Quinn, mentre si cambia dopo aver fatto palestra. E’ seminudo, quando Zoe entra nell’ufficio. Carter la informa di aver ricevuto la visita di Quinn, che ha parlato a suo favore, affinché le dia una possibilità.

Allo chalet, Hope invia un messaggio a Liam, per incoraggiarlo a cambiare idea e trascorrere la serata con i bambini. A raggiungerli è, però, Ridge, che avendo visto la macchina di suo figlio, ha deciso di passare a salutarlo. A lui, Hope confessa di essere preoccupata che ci siano problemi con Liam


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ERIC respinge QUINN, in camera da letto [CON VIDEO] e poi… i sospetti di BAKER per la morte di VINNY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.