BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY fa visita a LIAM, in prigione

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy fa visita a Liam, Thomas assicura di proteggere Hope, Liam vuole uscire di prigione al più presto: Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Giugno 2021, trasmessa in America [P. 8537].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN implora PARIS di mantenere il suo segreto


Allo chalet, Thomas assicura Hope di vegliare su lei, Beth e Douglas, così come gli ha chiesto Liam. Hope si dispera che nulla di quanto accaduto sarebbe dovuto succedere: Vinny dovrebbe essere ancora vivo e Liam a casa con lei e i bambini. Hope non vuole che si realizzi l’ipotesi di poter perdere suo marito, per via di una condanna di reclusione, così come non vuole che i bambini la vedano spaventata. Si chiede in che modo possa spiegare loro la suituazione, prima che Douglas possa scoprirlo a scuola, da qualcuno. Thomas cerca di tranquillizzarla: sa di non essere Liam e non vuole prendere il suo posto, ma vuole che sappia di non essere da sola a dover gestire tutto. Lui è lì, per lei.

In prigione, Liam riceve una nuova visita. Questa volta è da parte di Steffy, affranta per quello che sta accadendo al padre di sua figlia. Si chiede come sia potuto accadere tutto, cosciente che lui non abbia avuto alcuna intenzione di uccidere Vinny. Liam le assicura che si è trattato di un incidente e che vuole poter uscire da lì, al più presto, per il bene della piccola Kelly. Ha promesso di esserci sempre per lei e vuole mantenere la promessa: l’idea di non poterla vedere crescere, lo uccide.

Steffy vorrebbe aiutarlo in qualche modo, proponendogli di trovare un avvocato migliore, ma lui non vuole che nelle sue condizioni si prenda il carico anche di questo problema. Steffy commenta quanto sia stato stupido, da parte di Bill, coprire l’incidente, tramutando il tutto in un crimine vero e proprio.

Liam è dispiaciuto ed esorta Steffy a non avercela con Bill. Le racconta di aver affidato Hope e Beth a Thomas, così Steffy lo tranquillizza, dicendole che saranno tutti uniti per lui. Poi, si salutano, in lacrime, quando il tempo a loro disposizione per la visita, scade.

Alla Forrester Creations, Finn e Ridge parlano con entusiasmo del nuovo bambino in arrivo. L’argomento prende una svolta quando Finn e Ridge parlano della visita che Steffy sta facendo a Liam, in prigione. Finn comprende il motivo per cui Steffy sia voluta andare a trovare Liam e rassicura Ridge di voler prendersi cura di Kelly come se fosse sua. Ridge è contento di sapere che Finn fa parte della vita di sua figlia e di quella di Kelly, dal momento che con il suo arrivo, nelle loro vite è giunta anche una boccata di felicità.

Quando Steffy li raggiunge, dopo la visita, appare molto provata. Ridge non riesce a credere come Bill si sia salvato anche questa volta dai guai, mentre Steffy si preoccupa di quello che accadrà alla sua famiglia. Finn le assicura di prendersi cura di lei e Kelly, affinché continuino ad essere felici e al sicuro.

Poco dopo, in prigione, Liam riceve anche la visita di Hope, che gli parla dei bambini, ancora all’oscuro sulla verità. Liam pensa a quanto tempo potrebbe passare senza che loro siano nuovamente tutti insieme, ma assicura a Hope di voler trovare un modo per uscire da lì, affinché non trascorrano più altro tempo separati.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Bill si scaglia contro Justin e Wyatt.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.