BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN rassicura tutti sulle condizioni di THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas è completamente fuori pericolo, mentre il senso di colpa alberga negli animi di Liam e Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Febbraio 2022 [P. 8423].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM acconsente a mantenere il segreto con HOPE


Alla Forrester Creations, Paris ipotizza che la tensione percepita tra Zende e Zoe sia legata alla loro preoccupazione per le condizioni di salute di Thomas [povera ingenua!]. Nell’ascoltare Zoe parlare con affetto di Thomas, Paris resta sorpresa dall’animo compassionevole che dimostra la sorella. Zoe le spiega di non poter fare l’ipocrita, dal momento che a lei è stata concessa la possibilità di un nuovo inizio. Allo stesso modo, sente di poter concedere a Thomas il beneficio del dubbio sul suo cambiamento.

Poco dopo, Paris osserva Zoe e Zende mentre lavorano sui modelli della HFTF. Percepisce la forte affinità esistente tra i due, che contribuisce a dare più valore al loro lavoro.

In ospedale, Steffy e Liam arrivano in tempo per ascoltare le buone notizie date da Finn, sulla salute di Thomas. Tutti sono sollevati di sentire che il ragazzo è in via di ripresa e Ridge informa Steffy di aver saputo la storia del manichino, direttamente da Thomas. Hope e Ridge assicurano agli altri di aver fatto in modo che Thomas non si sentisse a disagio, per quanto accaduto, minimizzando il tutto ed esortandolo a voltare pagina. Ridge aggiunge di essere sollevato che la storia del manichino non abbia creato problemi a tutti loro.

Successivamente, Ridge si allontana per rispondere ad una telefonata urgente, mentre Finn va a cambiarsi per far compagnia a Steffy dopo il suo turno di lavoro. Anche Hope si allontana con la scusa di andare ad acquistare un caffè, lasciando Steffy e Liam da soli, fortemente imbarazzati.

Poco dopo, Steffy è a casa in compagnia di Finn. Lei riordina casa, mentre Kelly è a casa di un’amichetta. Finn si propone di organizzare una gita allo zoo con Kelly e la sua amichetta. Steffy lo prende in giro e lui le risponde che deve esercitarsi per essere un bravo papà, in futuro. Steffy lo osserva sognante, nonostante insorge in lei un lieve senso di colpa, ripensando alla sua notte brava con Liam.

Anche Liam e Hope ritornano a casa, ritrovandosi a parlare del più e del meno nello chalet. Tra le tante cose, Hope chiede a Liam come sia andata la riunione di lavoro a cui ha dovuto partecipare, scappando dall’ospedale. Liam risponde abbastanza in imbarazzo, sperando di non far scorgere ad Hope l’ombra del segreto che deve nasconderle.

Sia Liam, sia Steffy sentono un forte senso di colpa nei confronti dei rispettivi partner, che devono imparare a gestire, per non far scoprire nulla della loro notte trascorsa insieme.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY e FINN trascorrono una notte di passione e poi… il dolce risveglio di FINN e STEFFY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.