BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC accoglie RIDGE, THOMAS e DOUGLAS a Villa Forrester

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric parla con Ridge della crisi con Brooke, Donna ascolta le confessioni di sua sorella, Douglas sente la mancanza di Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS e RIDGE portano via il piccolo DOUGLAS


A Villa Forrester, Eric accoglie Ridge, Thoms e Douglas,invitandoli a sistemarsi come meglio credono, informandoli che Quinn è fuori città. Per questo motivo, scherza con il piccolo Douglas dicendogli che possono far finta sia una serata per soli ragazzi Forrester. Il piccolo Douglas chiede se può stare sveglio fino a tardi, compiaciuto, ma Thomas gli dice che deve recuperare i ritmi giusti e che quindi è il caso vada a letto presto.

In disparte, poi, Eric chiede a Ridge come intenda muoversi Thomas per quanto riguarda i documenti dell’adozione e se sia il caso di coinvolgere anche Carter. Ridge spiega a suo padre di non aver preso ancora una decisione in merito, ma non permetterà a Thomas di rinunciare a suo figlio. Eric si chiede quali ripercussioni possa avere tutto questo sul matrimonio con Brooke e Ridge gli risponde mostrandogli l’anello nuziale, lasciando Eric senza parole e preoccupato per la felicità coniugale di suo figlio.

Eric invita Ridge a riconsegnare l’anello a Brooke e ritornare a casa da lei, ma lui ritiene che il suo posto sia lì con Thomas e Douglas, per il momento. Poi, riavvicinandosi a suo figlio e suo nipote, Ridge dice loro che sarà un periodo lungo e di rinnovamento, ma che le migliori lezioni di vita le ha ricevuto sotto il tetto di Villa Forrester, grazie a quel gentiluomo di suo padre Eric. Ridge abbraccia il piccolo Douglas, teneramente, mentre Thomas li osserva sorridendo.

Poco dopo, Thomas mette a letto il piccolo Douglas, dicendogli che finalmente sono in posto pieno di persone che lo amano. Douglas, però, risponde di volere Hope, perché ne sente la mancanza.

Nel frattempo, Donna raggiunge Brooke e scopre che Ridge e Thomas hanno portato via Douglas, strappandolo alle cure di Hope. Donna si preoccupa per come abbia potuto reagire sua nipote, perdendo alla perdita di un altro bambino, che stava crescendo come fosse suo figlio. Brooke aggiunge che lo stesso Douglas considera Hope come una madre, al punto da chiamarla con l’appellativo di “mammina”. Donna chiede, quindi, come vadano le cose con Ridge e Brooke risponde mostrando la mano senza più la fede, spiegando a Donna di non voler indossare l’anello nuziale, fino a che Ridge non le dimostra nuovamente un po’ di rispetto.

Brooke racconta a Donna come Hope abbia creduto di aver convinto Thomas a rinunciare alla paternità su Douglas. Donna chiede a Brooke se davvero sua nipote abbia creduto che Thomas rinunciasse a suo figlio, così facilmente, ma Brooke risponde che sembrava la soluzione più adeguata, per tutti, compreso Thomas, che ha però cambiato velocemente idea, trascinando il bambino lontano da lì. Brooke racconta a Donna quanto l’abbia ferita l’atteggiamento di Ridge, in particolare, che ha persino paragonato quel gesto al momento in cui Hope si è ripresa Beth. Brooke ritorna a parlare di atti contro le Logan, in quanto considerate indegne dai Forrester, ma Donna la invita a scacciare quei pensieri scorretti. Brooke crede che Ridge sia annebbiato dal pensiero di Thomas e che questo lo porti ad agire in maniera sconsiderata, ultimamente, preso dall’ansia di riparare alle sue mancanze di padre del passato.

Donna invita Brooke ad ascoltare i messaggi che Ridge le sta inviando, ma lei si rifiuta, asserendo che non lo farà fino a che lui non cambierà idea, divenendo più ragionevole.

A Villa Forrester, Ridge lascia l’ennesimo messaggio a Brooke e poi discute con Eric sul suo atteggiamento. Eric ritiene che Brooke abbia preso una posizione forte, ritenendo alcuni atteggiamenti di Thomas poco etici, cosa che crede anche Ridge.

Ridge dice a suo padre che la sua unica paura sia che Brooke veda Thomas come Stephanie ha visto per tanto tempo lei, come una persona che non merita nulla, neanche il rispetto. Ritiene di non essere un buon padre e di aver commesso così tanti errori da non poter essere considerato un buon padre come lo è Eric, che gli ricorda come Stephanie potrebbe avere da ridire riguardo quell’ultima riflessione.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge bacerà Shauna.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.