BEAUTIFUL NOTIZIE – In arrivo nuovi crossover tra BEAUTIFUL e THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE]

Twittamibeautiful lo aveva intuito che il trasferimento di Sally Spectra, nelle trame di FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG & THE RESTLESS] , avrebbe fomentato nuovi e interessanti crossover tra le due soap opera sorelle.

Seguendo la nuova vita della giovane Sally Spectra avevamo intuito che la direzione verso cui stavano puntando le due produzioni avrebbe presto prodotto nuovi incroci nelle loro trame, complice anche la necessità di accattivare il pubblico, evitando si annoi in questi mesi di costrizione tra le mura domestiche, a causa del Covid.

A far visita ai protagonisti di BEAUTIFUL sarà Summer Newman, nuova antagonista di Sally Spectra a Genoa City. Nelle puntate di FEBBRE D’AMORE, Sally ha assistito con grande invidia alla scalata verso il successo di Summer, promossa da Lauren Fenmore come Direttore responsabile della linea CollectiVe Jabot, di cui è in programma un rilancio. La CollectiVe fa molta gola a Sally, che deve accontentarsi del misero lavoro di assistente di Lauren. L’ambizione di Sally non ha perso tempo per fare capolino e graffiare come artigli affilati chiunque osi frapporsi tra lei e il successo lavorativo.

Ovviamente, Sally ha trovato in Summer una degna rivale, che non esiterà a volare a Beautifullandia alla ricerca di indiscrezioni che possano annientare definitivamente la sua spina nel fianco dai capelli rossi, soprattutto dopo che Sally l’ha punzecchiata minacciando di sedurre il suo amato Kyle Abbott. Non a caso, incontrerà Bill Spencer jr., che non ha mai nutrito particolare simpatia per Sally. Il tutto avverrà nella settimana dell’11 Gennaio 2021 e riteniamo che Summer userà la scusa delle pubbliche relazioni per la CollectiVe, per volare indisturbata a Los Angeles.

Così, mentre Summer Newman sarà impegnata nella sua visita a BEAUTIFUL, Wyatt e Flo voleranno a FEBBRE D’AMORE, per controllare come proceda il trasferimento di Sally a Genoa City, dove potrebbero ritrovarsi a rivelare ai personaggi della soap il motivo che ha spinto la giovane Spectra a rifarsi una nuova vita da quelle parti.

Twittamibeautiful ipotizza che questi intrecci tra le due soap di punta della CBS nascondano nuovi e imprevisti scenari nella vita dei personaggi che animano le trame, in particolare di Sally, di cui si potrebbero scoprire delle importanti rivelazioni circa le sue origini. Infatti, sono diverse le voci che ritengono si possa scoprire sia in realtà la figlia di Lauren, che potrebbe aver avuto da Eric, a seguito della relazione che li coinvolse, poco prima dell’ennesima riconciliazione del patriarca Forrester con Stephanie [Twittamibeautiful sblocca un ricordo: la foto che ritraeva Lauren ed Eric a letto insieme, inserita da Sally tra le pagine della Bibbia, durante il matrimonio tra Stephanie ed Eric, che dimostrava il suo ennesimo tradimento]. Ovviamente, queste sono solo supposizioni, ma più volte nelle puntate di FEBBRE D’AMORE, Lauren si è ritrovata a riflettere sulla somiglianza caratteriale tra lei e Sally.

Proprio Eric è stato uno degli ultimi a fare da ponte tra le due soap nel 2017,quando volò a Genoa City per aiutare Lauren Fenmore.

Tracey Bregman, John McCook “The Young and the Restless” Set CBS television City Los Angeles 12/13/16 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 11102 U.S. Airdate 01/27/17

Nella vita di Sally,poi, l’ambizione potrebbe spingerla a premere l’acceleratore, intessendo una relazione sentimentale con il ricchissimo Jack Abbott, proprietario della Jabot. Sally potrebbe legarsi a lui per assicurarsi un buon posto in azienda e soddisfare la sua fame di successo.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY propone un suo progetto a LAUREN


Nel frattempo, Twittamibeautiful continuerà a raccontarti la nuova vita di Sally, nella sezione PERSONAGGI del nostro sito e nell’attesa di scoprire anche le evoluzioni delle trame americane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.