BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e DONNA spingono KATIE a perdonare BILL

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Zoe chiede aiuto a Ridge, Zende spera in una seconda possibilità, le Logan suggeriscono a Katie di perdonare Bill: Twittamibeautiful riassume la puntata del 19 Febbraio 2021, trasmessa in America [P. 8458].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ZOE supplica CARTER di perdonarla, ma lui non vuole


Nel back stage della Forrester Creations, Carter aspetta che Paris risponda alla sua domanda e debba fidarsi dei sentimenti di sua sorella. Zoe ritiene che non spetti a Paris esprimere un giudizio a riguardo, essendo arrabbiata nei suoi confronti, ma sua sorella la sorprende, rispondendo a Carter che dovrebbe fidarsi, leggendo sincerità nelle parole di Zoe. Piuttosto, Paris crede che sia un’altra la domanda da porsi e riguarda ciò che lui vuole davvero.

Zoe continua a scongiurarlo di perdonarla, poiché il suo unico desiderio è essere sua moglie. Carter spiega che adesso è il suo turno di essere indeciso e chiede del tempo per riflettere. Andando via, avverte Paris di stare attenta a Zende e non fidarsi troppo di lui.

Rimasti da soli, Zende chiede a Paris di concedergli una seconda possibilità, scusandosi per il modo in cui si è comportato con Zoe. Sicuramente avrebbe dovuto evitare di flirtare con lei, ma inizialmente non è riuscito a frenarsi. Per questo, le chiede scusa e spera che lei possa concedergli una seconda chance, così come spera che Carter la dia a Zoe.

Nell’ufficio principale della FC, Ridge si complimenta con il lavoro di suoi padre, sui nuovi modelli. Eric chiede notizie su Steffy, preoccupato che quella nuova situazione possa nuovamente compromettere il matrimonio di suo figlio con Brooke. Eric lo tranquillizza, dicendo che hanno tutto sotto controllo. La conversazione si sposta, poi, su Carter e Zoe. Ridge ritiene sia un bene che Carter non sposi Zoe, dal momento che lei non lo ama abbastanza. Ridge spera che Carter non cambi idea su Zoe.

Poco dopo, Zoe raggiunge Ridge, a cui chiede di aiutarla a riavere una nuova possibilità con Carter. Gli spiega di essersi sentita confusa anche per via dell’esperienza avuta con Thomas, che l’ha abbandonata all’altare, devastandola. I suoi dubbi nascono anche da lì e per questo chiede aiuto a Ridge, confessando di amare Carter e di ritenerlo un uomo fantastico, di cui vuole essere moglie.

Da Brooke, lei e Donna sono d’accordo nell’accettare la richiesta di aiuto di Bill e chiedono a Katie di raggiungerle. Così, le sorelle Logan la esortano a riunire la sua famiglia, sapendo bene che Bill gli manchi. Katie non lo nega, ma si sente ancora turbata dentro dal coinvolgimento tra Brooke e Bill. Brooke è dispiaciuta di essere stata la causa di quella rottura tra sua sorella e Bill, ma lei ama sua sorella e anche Bill, motivo per cui lei dovrebbe farlo tornare a casa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Finn rivela le sue intenzioni a Steffy

…e VINNY falsifica il test di paternità di STEFFY.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.