BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN chiede a ERIC di rinnovare i loro voti

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas è ancora prigioniero di Justin, Bill esorta Liam a mantenersi positivo, Quinn chiede a Eric di rinnovare i loro voti: Twittamibeautiful riassume la puntata del 25 Giugno 2021, trasmessa in America [P. 8544].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – JUSTIN rapisce THOMAS e vuole appropriarsi della Spencer Publications


Nel cortile della prigione, Bill e Liam si ritrovano durante l’ora d’aria. Bill nota il modo in cui entrambi sono osservati dagli altri detenuti, essendo personaggi pubblici, di alto profilo.

Bill è meravigliato che Justin non abbia trovato ancora il modo per farli uscire da lì e quando l’ora d’aria finisce, esorta suo figlio a non perdere la speranza e la positività.

Nei sotterranei della Spencer Publications, dalla gabbia n cui è rinchiuso, Thomas cerca di convincere Justin a farlo uscire. Gli assicura di tenere la bocca chiusa riguardo questo episodio, se solo lo aiuterà a far uscire Liam di prigione.

Comprende la rabbia che lui nutre per Bill, ma questo non può spingerlo a volere che anche Liam paghi per le colpe di suo padre. Justin sembra totalmente offuscato dal suo rancore, che ha risvegliato il suo lato oscuro.

Spiega a Thomas di non voler più essere lo zerbino di Bill e di volersi appropriare dell’azienda per dimostrargli il suo valore. Avendo imparato da un maestro come Bill, non lascerà che il suo animo venga offuscato dalla compassione e per questo non gli importa di ciò che dovrà affrontare Liam.

Thomas insiste che la verità verrà fuori, prima o poi, permettendo a Liam di uscire di prigione. Questo potrebbe comportare allo stesso tempo dei guai per lui, appena Bill scoprirà tutto del suo piano.

Alla Forrester Creations, Quinn prende in disparte Carter, nell’ufficio principale, per chiedergli se è ancora intenzionato a rivelare la verità su di loro. Carter risponde di essere combattuto a riguardo, dal momento che il loro segreto sta sfuggendo loro di mano. Proprio mentre ne discutono entra nell’ufficio Paris, che ironizza sul fatto di trovarli da li insieme.

Quinn esorta Paris a mantenere il segreto su lei e Carter, affinché non distrugga la vita di Zoe ed Eric. Paris chiede a Quinn in che modo lei potrà mantenere per molto il segreto con sua sorella, che entra nell’ufficio, interrompendo la discussione.

Carter e Zoe amoreggiano, sotto gli occhi di Paris, che ascolta sua sorella lodare Quinn, per aver reso possibile la sua riconciliazione con il suo futuro marito.

A Villa Forrester si ritrovano Shauna ed Eric. Con la donna, Eric si ritrova a parlare dei suoi problemi avuti con Quinn e della loro riconciliazione. Eric si spinge a parlare nuovamente della relazione che Shauna sembra aver intrecciato con Carter, rendendo la conversazione sempre più imbarazzante, dal momento che Shauna riesce a fatica a mantenere il segreto della sua amica.

Proprio Quinn arriva all’improvviso a casa e propone ad Eric di rinnovare i loro voti, per confermare il loro amore.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Wyatt sorprende Justin.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.