BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su WYATT SPENCER

Il personaggio di Wyatt Spencer è presente nelle trame di BEAUTIFUL dal 2013, anno in cui Hope Logan lo incontra per caso, passeggiando nel bosco. Da allora, la sua vita è rimasta intrappolata all’interno dell’intricata matassa di storie che coinvolgono tutti i personaggi che vivono a Villa Forrester e nei suoi dintorni.

Twittamibeautiful riassume in breve i momenti più significativi della vita di Wyatt, a BEAUTIFUL.


Il personaggio di Wyatt entra in scena nel Giugno 2013. Da allora, lo interpreta Darin Brooks.

Wyatt Fuller fa il suo esordio totalmente nudo, nel bosco. Hope lo sorprende mentre sta facendo una doccia, convinto non ci sia nessuno in prossimità della sua roulotte. Sconvolta, Hope cerca di scappare, ma inciampa e si sloga una caviglia. Wyatt la raggiunge, ancora nudo, per prestarle soccorso. E’ così che avviene il loro primo incontro.

Dopo averlo conosciuto, Hope propone a Wyatt Fuller di accompagnarla alla festa del 4 Luglio. Vedendoli insieme, Liam si ingelosisce. In questa occasione, però, Hope nota che Wyatt indossa lo stesso ciondolo a forma di spada di Liam e Bill…

… Wyatt Fuller è in realtà il secondo figlio di Bill Spencer! Inoltre, il ciondolo a forma di spada si scopre che è stato disegnato e forgiato proprio da Quinn Fuller, madre di Wyatt e famosa gioielliera freelance.

Quindi, Liam e Wyatt sono fratelli. Tra di loro si instaura un rapporto solidale e affettuoso, interrotto di tanto in tanto da qualche rivalità per colpa delle donne [Hope, Steffy e Ivy].

Inizialmente, Wyatt s’infuria con sua madre Quinn, per avergli nascosto la verità sul suo padre biologico. Decide di andarsene a vivere con Liam e diventa ufficialmente Wyatt Spencer.

Liam e Wyatt entrano in competizione per colpa di Hope. Bill tenta anche di convincere Liam a non buttare fuori di casa suo fratello, per via di Hope. Poco dopo, però, quando Wyatt rimprovera a Bill di aver rovinato il suo matrimonio a causa di Brooke, lui stesso decide di sbattere fuori casa suo figlio…

… e Wyatt si riconcilia con sua madre Quinn, che lo supporta nella sua rincorsa ad Hope.

Grazie alle manipolazioni di Quinn, Hope pone fine al suo fidanzamento con Liam. Annulla il loro matrimonio e si unisce a Wyatt, in una gita in camper, alle Hawaii. Nonostante Liam riveli a Hope delle manipolazioni di Quinn, lei decide di rimanere accanto a Wyatt.

Nonostante tutto, Hope lascia Wyatt e ritorna con Liam. Infuriata, Quinn decide nuovamente di aiutare suo figlio a conquistare Hope. La furia psicopatica di Quinn la porta a minacciare Liam con una vera spada, forgiata da lei. Wyatt arriva giusto in tempo per salvare suo fratello e convince sua madre ad un ricovero in una clinica riabilitativa. Dopo questo episodio, Liam e Wyatt ritornano a comportarsi come fratelli amorevoli…

… fino a che Hope non si rimette in mezzo a loro due. Nuovamente, Quinn interferisce nel riavvicinamento di Liam e Hope, impedendo che si incontrino a Parigi [Quinn butta Ivy nella Senna e Liam si tuffa a salvarla]. Hope decide di ritornare con Wyatt e sposarlo a Monte Carlo, sullo yacht di Bill. Dopo la cerimonia, i due sposi si sono tuffati in mare, vestiti con l’abito da cerimonia.

Hope scopre che il matrimonio con Wyatt è avvenuto grazie all’ennesima manipolazione di Quinn. Decide di lasciarlo, ma si rende conto di essere incinta, quindi cambia idea e resta con lui. Durante una discussione con Quinn, però, Hope subisce un aborto. Distrutta dall’evento, Hope lascia la città. Al suo ritorno, prova a riconciliarsi con Wyatt, ma alla fine decide di divorziare da lui.

Wyatt cerca di fare colpo su Hope con il Diamante Hope, una pietra preziosa che lui eredita da Ricardo Montemayor, amico di Quinn. Quando Wyatt scopre che Montemayor è morto in condizioni misteriose, arriva persino a credere che sua madre l’abbia ucciso. Inoltre, Wyatt organizza persino una messinscena con due finti ladri di gioielli, per impressionare il cuore di Hope.

Nel tentativo di aiutare Liam a cacciare Rick come Presidente della Forrester Creations, Wyatt ha finto di interessarsi alla sorella di Maya, Nicole Avant. Con un delicato gioco di seduzione, Wyatt riesce a far parlare Nicole e scoprire il segreto di Maya, ovvero che è una transgender. Quando Nicole scopre che il segreto di sua sorella è stato rivelato da Wyatt, decide di scaricarlo.

Altra donna che Wyatt ha condiviso con Liam è Ivy Forrester. Quando Liam lascia Ivy, lei cede al corteggiamento di Wyatt. Da brava mamma invadente, Quinn tiene d’occhio Ivy, che bacia Thomas Forrester e ammette di essere ancora innamorata di Liam. La storia con Wyatt è quindi archiviata.

Ovviamente, i due fratelli si sono contesi anche il cuore di Steffy. Ancora una volta, grazie all’aiuto di Quinn, Wyatt riesce a fidanzarsi con la donna che ama e riesce a sposare Steffy, in spiaggia.

Poco dopo, Wyatt scopre che il suo matrimonio con Steffy è avvenuto solo perché Quinn teneva Liam in ostaggio, nella sua baita di Topanga. Wyatt lo scopre per caso e il suo intervento fa passare a Liam la sua amnesia momentanea. Durante il “soggiorno” a Topanga, Quinn fa credere a Liam di essere sposati e ha anche un momento di intimità con lui, che le cambia la vita.

Wyatt si ritrova a lavorare a stretto contatto con Katie Logan, ex moglie di suo padre e madre del suo fratellastro Will. Tra i due scoppia la passione. Decidono, però, di tenere segreta la loro relazione, per evitare le reazioni aggressive di Quinn e Bill. Purtroppo, come avviene sempre, nessun segreto resta tale a lungo e sia Quinn, sia Bill, scoprono la loro tresca. Wyatt decide di fare una proposta di matrimonio a Katie, che purtroppo rifiuta, per evitare una guerra legale con Bill. I piccanti incontri in costume, tra Wyatt e Katie, terminano.

Wyatt rivela a Liam della notte trascorsa insieme da Bill e Steffy. Bill decide di rinnegare Wyatt, come figlio. Tuttavia, Wyatt ha testimoniato a favore di Bill, all’udienza per la custodia del piccolo Will. Il rapporto padre figlio man mano si ripristina e Wyatt ritorna a lavorare alla Spencer Publications.

Sally e Wyatt sono entrambi col cuore a pezzi, quando si ritrovano al bancone del Bikini Bar, una sera. Lei è appena ritornata a Beautifullandia, dopo essere stata scaricata nuovamente da Thomas. Lui deve ancora riprendersi dopo la rottura con Katie. Wyatt si offre di ospitare Sally e inizia con lei un rapporto di scopamicizia. Quando le cose sono iniziate a farsi serie, ha tentato di convincere Bill ad aiutare la sua ragazza per riavviare la Spectra Fashions. Il ritorno a casa di Thomas complica il loro rapporto. Sally nasconde a Wyatt alcune confidenze di Thomas e perde fiducia nella sua ragazza. La crisi tra Sally e Wyatt si risolve con una sofferta rottura.

In realtà, la relazione tra Sally e Wyatt entra in crisi soprattutto per via di Flo. Infatti, Flo è la fidanzatina del Liceo di Wyatt, che ha lasciato per colpa di Quinn, in fuga dai suoi creditori. Wyatt considera Flo il suo più grande amore e lo stesso vale per Flo. L’attrazione tra loro è così forte che Wyatt lascia Sally per Flo.

Dopo aver scoperto del coinvolgimento di Flo, nel rapimento della piccola Beth, Wyatt rompe la sua relazione con la sua fidanzatina del Liceo. Ritorna da Sally, che cede al suo corteggiamento.

Al cuor non si comanda e l’atteggiamento altruista di Flo, che dona un suo rene a Katie, colpisce Wyatt. Inoltre, Sally si rivolge a Wyatt chiamandolo “Liam”, durante un momento di intimità. Wyatt decide di archiviare nuovamente la sua relazione con Sally, per tornare da Flo, ma Sally non la prende molto bene.

La psiche di Sally subisce un duro colpo, per via del ritorno di fiamma di Wyatt e Flo. Decide di riconquistarlo fingendo una malattia terminale. Coinvolge anche il suo medico curante, Penny. Flo convince Wyatt a prendersi cura della sua ex e ospitarla a casa sua. Quando scopre le menzogne di Sally, Flo tenta di smascherarla, ma riceve un colpo in testa da Penny e viene rapita da Sally. Flo riesce a farsi salvare da Wyatt, scrivendo un messaggio sulle mutandine di Sally. Wyatt e Flo decidono di non denunciare Sally e lei se ne va a Genoa City, per iniziare una nuova vita.

Attualmente, Wyatt lavora alla Spencer Publications ed è innamoratissimo di Flo, che vive con lui nella casa sulla spiaggia.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.