BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT e FLO consigliano a SHAUNA di lasciare Villa Forrester

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt e Flo consigliano a Shauna di lasciare Villa Forrester, Hope porta Thomas allo chalet per incontrare Douglas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 06 Gennaio 2022 [P. 8402-8403].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA spiega a WYATT e FLO le ragioni del suo comportamento


Alla Forrester Creations, Thomas resta da solo con Hope. Insieme discutono delle modifiche da apportare sui modelli e Thomas ringrazia nuovamente Hope per l’ennesima nuova possibilità ricevuta. Discutono anche di Douglas e Thomas ringrazia il cielo che suo figlio possa crescere accanto a Hope. Ritiene sia stata la decisione migliore che abbia potuto prendere, per il bene di suo figlio.

Thomas ammette di sentire la mancanza di suo figlio, che purtroppo non riesce a vedere tanto spesso. Intenerita dalle sue parole, Hope lo invita a seguirla allo chalet, per fare una sorpresa al bambino.

Rientrando nell’ufficio principale proprio mentre Hope e Thomas pianificano la loro visita allo chalet, Steffy concede a suo fratello di assentarsi da lavoro. Avendo fatto un ottimo lavoro, Steffy crede sia il caso di premiare Thomas.

Alla casa sulla spiaggia, la conversazione tra Shauna, Wyatt e Flo inizia a degenerare. Tra le righe, Wyatt chiede a Shauna se abbia delle mire su Eric, il marito della sua migliore amica. Flo tenta di mediare, ma Wyatt afferma di pretendere solo maggior chiarezza da parte di Shauna, a cui chiede se stia cercando di aiutare Quinn oppure di trasferirsi a casa del marito di Quinn.

Shauna ribadisce di non aver mai avuto mire su Eric e di aver tentato di lasciare Villa Forrester, senza riuscirci. Infatti, proprio Eric ha pensato a riportare i suoi bagagli nella dependance. Shauna tranquillizza Flo, spiegandole che non vive sotto lo stesso tetto di Eric, proprio per rispetto di Quinn.

Ritenendola una pessima idea, permanere a Villa Forrester, Flo suggerisce a Shauna di fare le valigie, ringraziare Eric e andarsene a vivere altrove, immediatamente.

Wyatt cerca di spiegare a Shauna il perché Quinn reputi sconveniente che la sua amica viva a Villa Forrester, in sua assenza. Shauna mette in chiaro a Wyatt e Flo di sapere tutto e aggiunge che Eric non ha dimenticato il perché si è innamorato di Quinn. Il problema è che lui è fortemente deluso dal suo comportamento, ritenendo che lei si sia accanita contro Brooke, per pura vendetta.

Ancora una volta, Flo e Wyatt consigliano a Shauna di lasciare immediatamente Villa Forrester, anche solo per evitare che Eric continui a pensare agli errori di Quinn, vedendo lei.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy sta lavorando seduta alla scrivania, quando Liam entra, convinto di trovare Hope. Lei lo avvisa che si è appena allontanata dall’ufficio e notando l’aria sorpresa di Liam, lo avvisa che che è tornata allo chalet, in compagnia di Thomas.

Allo chalet, Hope avvisa Thomas che Douglas sta per rientrare dalla festa di compleanno. Lo rassicura che il bambino non vede l’ora di vederlo. Oltre che per la cura di suo figlio, Thomas ringrazia Hope per il tempo che gli dedica. Hope gli dice di non aver mai voluto tenerlo lontano da Douglas.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS incontra DOUGLAS dopo tanto tempo e poi… QUINN affronta nuovamente SHAUNA.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.