Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE vuole convincere RIDGE a tornare da lei

Brooke vuole convincere Ridge a tornare da lei, Quinn è preoccupato per Eric, Deacon ritiene di essere l’uomo adatto a Brooke, Liam ha tirato fuori gli addominali: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 07 Agosto 2023 [P. 8783-8784].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN si preoccupa per la salute di ERIC


Alla casa sulla scogliera, Thomas è compiaciuto di scoprire che Ridge ha deciso di rispedire Brooke a casa, per trascorrere del tempo in compagnia di Taylor. Questo dettaglio lo induce a credere che gli eventi promettano bene per la loro famiglia e il “destino”, tanto amato da Brooke, questa volta giochi a riunire la loro famiglia.

Taylor ritiene possa essere più complicato del previsto, per Brooke, ottenere il perdono da parte di Ridge. Infatti, aver preso le difese di Deacon ha conseguito una ferita abbastanza profonda nell’ego di Ridge, che potrebbe spingerlo a preferire una soluzione differente dalla riconciliazione. Una soluzione che potrebbe riavvicinarlo a Taylor.

A Villa Forrester, Ridge ascolta con attenzione Brooke, sopraggiunta per una nuova visita a sorpresa. Intenzionata a convincerlo sia il caso di ritornare a casa da lei, Brooke promette a Ridge di mantenere le distanze con Deacon. Poi, abbraccia Ridge, colpevolizzandosi per non avergli dato ascolto, riguardo Deacon, considerato fonte di molteplici problemi per la coppia.

A casa di Brooke, Liam e Hope si rilassano dopo aver fatto un tuffo in piscina. Lui la aggiorna sul viaggio di Steffy. Insieme concordano sia stata la soluzione migliore, per Steffy e i bambini, quella di allontanarsi un po’ e riprendersi dal dramma di aver perso Finn. La loro conversazione è interrotta dall’improvviso arrivo di Deacon, che cerca Brooke, per parlarle con urgenza.

Deacon spiega a Hope e Liam di ritenere che Ridge non abbia un buon atteggiamento nei confronti di Brooke. Secondo lui, Ridge dovrebbe comprendere che l’unica vittima di Capodanno e sua moglie, motivo per cui dovrebbe perdonarla. Hope comprende il discorso di Deacon, ma ritiene sia meglio non continuare a parlare di ciò che è accaduto a Capodanno, soprattutto con Ridge. Come anche Liam fa notare, non è l’ubriacatura di Brooke ad aver innervosito Ridge, bensì scoprire che lei si sia ubriacata da sola con Deacon.

Deacon ritiene che Ridge non apprezzi una donna come Brooke. Infatti, lui tende a farla sentire una nullità, senza riconoscere le molteplici qualità. Deacon ritiene che Brooke meriti un uomo capace di apprezzarla totalmente e la faccia sentire sempre valorizzata. Liam ascolta sorridente e completa la frase di Deacon, comprendendo che lui si qualifichi come uomo perfetto per Brooke.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Quinn spiega a Carter di aver ricevuto un allarme dall’app collegata allo smart-ring che indossa Eric. Infatti, ogni volta che i parametri subiscono una brusca variazione, l’app avverte che qualcosa non funziona perfettamente a livello fisico. Quinn chiede a Carter cosa debba fare, allarmata che Eric possa avere un altro infarto in corso.

In realtà, Eric gode di perfetta salute e i parametri si sono alterati per via di una focosa “partita” al Beach Club, con Donna. Eric ammette di essere sempre molto soddisfatto dal modo appassionato con cui Donna si prende cura di lui. Seppure legati da una forte complicità, però, Eric è deciso a non proseguire gli incontri con Donna, per non mancare di rispetto ulteriormente sia a lei, sia a Quinn. Eric risponde, poi, alla telefonata di Quinn, che lo chiama per verificare come stia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

BROOKE dice a DEACON che non è più il benvenuto a casa sua [P. 8785-8786]

SHEILA CARTER riceve la visita di LI e scopre che ha un piano di fuga per evadere [P. 8787-8788]

SHEILA si presenta alla porta di LI, dopo essere evasa [P. 8789]

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.