Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE, THOMAS, HOPE e i limiti da non superare

Brooke rimorchia Hollis, Steffy fa un cazziatone a Thomas, Hope continua a piagnucolare ed è ora che si ripigli: Twittamibeautiful la svolta a riassunto ironico e racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 24 Giugno 2024 [P. 8960].



I limiti da non superare sono quelli che Brooke Logan non ha mai considerato. Adesso che è nonna, vuole farci credere di essere cambiata, ma noi sappiamo bene che sotto tutta quella lingerie si nasconde il cuore pulsante di una “sgualdrina della Valley”.

Pure la sua nuova nemicamatissima Taylor lo sa. Anni di scippamenti di extension, lotte nel fango, ‘mbrascamenti di torte nuziali e nozze annullate per colpa di un cavallo hanno insegnato a Taylor che “puoi togliere Brooke dalla Valley, ma non la sgualdrina da Brooke”. Infatti, appena Taylor le fa notare che il giovane cameriere Hollis de Il Giardino ci sta a provare con lei, Brooke inizia a lanciargli occhiate e riscaldare il fuoco della sua Bedroom.

Taylor le chiede se le va di ordinare un dessert e Brooke è già pronta a chiedere ad Hollis un bel cannolo farcito. Che poi fa pure finta che per lei sia un limite la differenza d’età: oì Brooke, ma se non ti sei resa conto di aver scambiato Oliver per Ridge, quella volta della festa mascherata, mò ci vuoi far credere che ti senti troppo vecchia per Hollis! Comunque, Brooke maestra di tutta la mia vita.

Di limiti ne ha valicati un bel po’ anche Thomas, coinvolgendo persino il piccolo Douglas nelle sue malefatte. Steffy non ha peli sulla lingua e lo fa notare a suo fratello, che pretende di vedere liberamente suo figlio, adesso che si è trasferito nella casa sulla scogliera.

Purtroppo per Thomas, Steffy non ha alcuna intenzione di deludere il suo nipotino ed è decisa a tutelare la sua crescita. Impone a Thomas di rispettare le regole e non presentarsi a casa sua senza avvisare, per non turbare ulteriormente Douglas. Thomas prova a fare la voce grossa, come un narcisista patologico qualsiasi, credendo di poter sopraffare sua sorella. In supporto di Steffy, però, scende in campo anche Finn, che ordina a Thomas di non rivolgersi a sua moglie con prepotenza.

Altra persona che non conosce limiti è Hope, che continua a piagnucolare e fare la lista delle cose che le mancheranno di Douglas. A ‘sto giro le manca l’odioso suono dei videgiochi di Douglas, per esempio. Sinceramente, oì Hope, da amico te lo dico: ripigliati!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.