Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BAMBOLA HOPE ordina di eliminare LIAM quella notte stessa

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bambola Hope ordina a Thomas di eliminare Liam, Hope discute con Liam del manichino con le sue sembianze: Twittamibeautiful racconta la puntata del 31 Dicembre 2021 [P. 8399-8400].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS cena con BAMBOLA HOPE


Seppur felice di risultare un dottore sexy, agli occhi di Steffy, Finn sente il bisogno di ringraziarla per la comprensione. Molte donne che capirebbero i sacrifici che impone la sua professione di medico, per cui è costretto a mandare all’aria le serate romantiche in programma. Steffy risponde di non preoccuparsi, dal momento che il suo compito è prendersi cura di chi sta male, così come ha fatto anche con lei, nel momento di maggior bisogno.

Finn riceve una seconda telefonata, che lo costringe a dover lasciare Steffy. Prima di andare via dallo studio, lei gli dice sorniona che lo stereotipo del dottore sexy, nel suo caso, funziona alla grande. Finn le sorride, compiaciuto.

Allo chalet, Hope capisce perché Liam non si fidi di Thomas. Gli spiega che a livello lavorativo, lei non può fare a meno di lui, poiché i suoi sono eccezionali ed è così bravo da riuscire a cogliere l’essenza della linea, meglio di altri stilisti talentuosi, come Zende.

Hope comprende che Liam cerchi di tutelare lei e la famiglia, da eventuali pericoli. Non vuole, però, che lui la tratti come un’ingenua, dal momento che non ha dimenticato ciò che ha fatto in passato Thomas. Hope spiega a Liam che ha bisogno di sperare nel cambiamento di Thomas, anche perché è il padre di Douglas.

Liam le ricorda di aver detto le stesse cose anche l’ultima volta in cui Thomas ha mentito, per via della sua ossessione. Riapre il discorso del manichino con le sembianze di Hope, che Thomas conserva nel suo appartamento. Hope ammette sia inquietante, ma crede davvero che Thomas stia usando il manichino per trarre ispirazione ed entrare meglio nello spirito della HFTF. Liam le risponde che Thomas vuole semplicemente sentirsi connesso di più a lei.

Al loft, gli invitati di Carter lo ringraziano, sorseggiando vino insieme e godendo della compagnia reciproca. Carter dice loro che lui ha molto di cui essere grato alla vita, visti i molti cambiamenti avuti nell’ultimo periodo. In particolare, guardando Zoe, ammette di essere grato per la meravigliosa donna che è al suo fianco.

Nell’appartamento, dopo cena, Thomas ripone Bambola Hope sul divano. Le dice che è stato bello non dover mangiare da solo, una volta tanto. Bambola Hope gli ricorda che lei è solo un manichino e che lui ha bisogno di una persona reale: Hope, in carne e ossa. Thomas le risponde di non poter pensare a Hope, dal momento che lei ha una famiglia, con Liam. Bambola Hope gli ricorda che Hope ha una famiglia anche con lui, visto che condividono la genitorialità di Douglas.

I tentativi di Thomas, di contrastare la voce di Bambola Hope, sono inutili. Nonostante lui si scagli contro di lei con violenza, la voce di Bambola Hope continua a ripetergli di liberare Hope da Liam. Aggiunge inoltre che, liberandosi per sempre di Liam, anche Steffy potrà vivere meglio, senza di lui.

Thomas si oppone alle parole di Bambola Hope, anche quando lei gli assicura che ciò che vuole davvero Hope è stare insieme a lui e Douglas. Afflitto dall’emicrania, Thomas risponde a Bambola Hope di aver manipolato per troppo tempo Hope e di non voler più essere quel tipo di uomo.

Thomas ammette, sofferente, che non avrebbe mai amato nessun’altra donna come amava Hope, però lei non lo voleva. Bambola Hope rincalza che è per via di Liam e che per questo Thomas deve eliminarlo quella notte stessa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, CARTER fa la proposta a ZOE, ma viene interrotto e poi la scelta di ZOE.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 26 Dicembre 2021.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.