Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS chiede a HOPE un’opportunità con DOUGLAS

Thomas chiede a Hope un’opportunità con Douglas, Brooke esorta sua figlia a riprendersi il bambino, Li e Finn pranzano a Il Giardino: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 04 Dicembre 2023 [P. 8842-8843].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e TAYLOR litigano ancora per RIDGE


THOMAS CHIEDE A HOPE UN’OPPORTUNITÀ

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Thomas e Hope discutono di Douglas. Ancora una volta, Hope esprime le sue remore, riguardo l’ipotesi che il bambino lasci lo chalet per vivere insieme a Thomas, per sempre. Dal suo punto di vista, Thomas sta anteponendo i suoi desideri a quello che è giusto per Douglas. Thomas crede sia il contrario, dal momento che lo stesso Douglas ha espresso il bisogno di vivere insieme a suo padre.

Notando la preoccupazione in Hope, Thomas la tranquillizza, dicendole che non ha alcuna intenzione di allontanare il bambino da lei, che è ormai sua madre a tutti gli effetti. Infatti, Thomas ribadisce a Hope che è sempre la benvenuta a Villa Forrester e che non le impedirà di trascorrere del tempo con loro figlio.

Per convincerla, Thomas invita Hope a recarsi a Villa Forrester, per poter vedere di persona quanto Douglas sia felice. La ringrazia per essere stata una presenza importante per suo figlio, capace di donargli la stabilità che non era capace di garantirgli, supplicandola di concedergli un’opportunità per potersi comportare da padre.

DUE SIGNORE, IMBRATTATE DI COLORI

A Villa Forrester, Ridge è basito di fronte alle sue due signore del cuore, Taylor e Brooke, completamente imbrattate di colore. Taylor spiega di essere stata accusata da Brooke di usare il piccolo Douglas per creare tensioni al suo matrimonio. Infatti, secondo Brooke, Taylor sta approfittando della situazione per riavvicinarsi Ridge. Taylor respinge le accuse di Brooke e nega di aver spinto Thomas a ridiscutere i termini della custodia di Douglas.

Esasperato, Ridge invita Taylor e Brooke a ricomporsi, spedendole a fare una doccia, prima che ritorni Douglas. Brooke suggerisce a Ridge di entrare insieme nella doccia, abbracciandolo e sporcandolo di colore, per poi baciarlo, solo per infastidire Taylor.

L’INQUIETANTE CAPARBIETÀ DI SHEILA CARTER

Il giorno dopo, nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon si prepara al turno di lavoro, dopo una doccia con Sheila. Mentre lei sistema le sue cose nei beauty case, Deacon le dice di trovare inquietante la sua maschera con parrucca e la sua caparbietà di essere disposta a tutto, pur di raggiungere i suoi scopi. Sorridendo, Sheila invita Deacon a ricordarlo e non prendersi gioco di una donna costretta a tagliarsi un dito, per non rinunciare alla propria libertà.

Al piano di sotto, intanto, Li e Finn pranzano, ignari che Sheila si nasconda a pochi passi da loro. Li non può fare a meno di riflettere sulla malvagità che era racchiusa in Sheila, contenta che sia ormai morta, meravigliandosi che suo figlio abbia scelto Il Giardino, per pranzare. Finn la incoraggia a concentrarsi sul miracolo che gli ha permesso di restare in vita, ironizzando sulla bontà dei piatti serviti a Il Giardino, che lo rende insostituibile come luogo di incontro.

BROOKE INSISTE AFFINCHÉ HOPE SI RIPRENDA DOUGLAS

Sorseggiando del caffé nel suo salotto, Brooke non riesce a credere che Douglas non sia ancora ritornato allo chalet da Hope e rimprovera sua figlia di essere troppo permissiva con Thomas. Hope ribadisce di non voler scatenare alcuna guerra e non aver nulla in contrario che Douglas abbia un buon rapporto con suo padre. Brooke teme però che Thomas non abbia alcuna intenzione di riportare Douglas allo chalet.

A Villa Forrester, intanto, Douglas mostra a Taylor dei nuovi disegni, scusandosi per non aver potuto realizzare il disegno promesso, non avendo più ritrovato i colori. Imbarazzata, Taylor promette a suo nipote di comprargli dei nuovi colori, lasciandogli credere che le cameriere abbiano gettato via i colori, per sbaglio.

Douglas dice a Thomas ed Eric che è felice di poter trascorrere del tempo a Villa Forrester, ringraziando il bisnonno per l’ospitalità. Eric risponde al suo bisnipote che è il benvenuto a Villa Forrester, essendo anche casa sua, di diritto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

HOPE si lascia convincere a lasciare DOUGLAS con THOMAS [P. 8845-8849].

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – SHEILA si intrufola da STEFFY e RIDGE sorprende BROOKE che abbraccia BILL [P. 8850-8854]

STEFFY organizza un nuovo incontro a sorpresa per RIDGE e TAYLOR [P. 8855]

RIDGE è deluso da BROOKE e TAYLOR vola ad Aspen [P. 8856-8565]

RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.