Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LI parla e rivela che FINN è ancora vivo

Li rivela che suo figlio è ancora vivo, Finn pretende che Sheila lo liberi, Taylor respinge Deacon e vola a Monte Carlo con Ridge: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 10 e 11 Ottobre 2023 [P. 8816].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LI reagisce quando BILL nomina FINN


TAYLOR RESPINGE DEACON

Nel suo studio medico, Taylor spiega a Deacon che è meglio terminare i suoi incontri. Deacon capisce che lei vuole evitare che Ridge possa innervosirsi per una loro ipotetica amicizia, ma ritiene non sia giusto che lei si privi di una persona capace di comprendere il suo stato d’animo. Infatti, lui percepisce l’esistenza di una profonda sintonia con Taylor, per via del loro rispettivo rapporto complicato con Ridge e Brooke.

Taylor ribadisce di volersi concentrare su Steffy, che ha intenzione di raggiungere insieme a Ridge. Ringrazia Deacon per le loro interessanti chiacchierate, ma crede sia necessario che terminino subito. Per evitare che Ridge lo trovi nel suo ufficio, Taylor lo esorta ad andare via.

Poco dopo, Taylor raggiunge Ridge sul jet privato dei Forrester. Durante il viaggio per Monte Carlo, Ridge chiede aiuto a Taylor, affinché lei possa guidarlo nel rapportarsi a Steffy, temendo di non essere in grado di sostenerla come merita. Taylor lo rassicura, dicendogli che il suo amore paterno lo farà agire nel modo giusto, come sempre.

FINN PRETENDE CHE SHEILA LO LIBERI

Nell’appartamento in cui Sheila continua a nascondersi, Finn si rianima dai sedativi. Steffy continua ad essere il suo primo pensiero e chiede a Sheila di lasciarlo ricongiungere a lei e ad Hayes, in nome dell’amore materno che lei dice di provare nei suoi riguardi. Sheila continua a mostrarsi reticente, difendendosi dalle accuse di Finn che la considera l’assassina di Li.

Finn le fa notare che tutte la maggior parte delle brutte cose che gli sono capitate,sono state causate da Sheila. Lei ribadisce di non essersi sentita tradita da Li, ma di non aver mai voluto ucciderla, tant’è che l’incidente è avvenuto per caso, sotto i suoi occhi disarmati.

BILL RICEVE LA VISITA DI LIAM, CHE E’ PREOCCUPATO PER LUI

Bill continua a prendersi cura di Li, che ha finalmente deciso di ripulirsi e cambiarsi d’abito, per essere più presentabile. Inutilmente, Bill tenta di farla parlare e scucirle di bocca il nome di suo figlio. Nel tentativo di convincerla a fidarsi, Bill le parla dei suoi tre figli, ma non ottiene risultati e Li preferisce scappare in camera, turbata.

Proprio in quel momento, Liam entra nella Dimora Spencer, per vedere dipersona la misteriosa donna che Bill ha deciso di aiutare. Liam ammette di essere preoccupato per suo padre, che sembra aver abbassato le difese, senza rendersi conto di aver potuto portare a casa una persona problematica. Bill non riesce a credere che proprio Liam non comprenda la sua necessità di mostrarsi compassionevole verso il prossimo e spiega che il suo istintol’ha spinto a prendersi cura della donna.

Nel frattempo, Li ritorna nel salone e ascolta, di nascosto, Liam mentre parla con Bill. Qualcosa la spinge ad avvicinarsi a Liam e Bill. Nel vederla, Liam la riconosce subito e le chiede se abbia avuto un incidente o sia stata aggredita da qualcuno. Finalmente Li si risveglia dallo stato traumatico che non le permetteva di parlare e rivela a Bill e Liam che Finn è ancora vivo ed è con Sheila. Inizialmente, Liam e Bill credono che lei vaneggi, ma la sua insistenza convince loro a darle ascolto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819]

FINN e STEFFY si riuniscono e tornano a casa [P. 8820-8824]

STEFFY ha un duro confronto con LI [P. 8825-8827]

SANCHEZ annuncia a tutti che SHEILA è morta [P. 8828-8829].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.