Archivi

bold and beautiful steffy ha un problema

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY realizza di avere un problema di dipendenza

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy realizza di avere un problema, Hope convince Thomas a non andare da sua sorella, per evitare che creda sia sotto attacco: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 25 Ottobre 2021 [P. 8368].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN, LIAM e RIDGE uniti per aiutare STEFFY


Alla casa sulla scogliera, Ridge, Liam e Finn sono ancora alle prese con la crisi di Steffy, che non vuole ascoltare ragioni e continua a ritenere di non avere alcun problema. Vedendo sua figlia esasperata e non riconoscendola più, Ridge le parla a cuore aperto, implorandola di ascoltare tutti loro. Prova a infondergli forza e le ricorda tutte le volte che ha dimostrato di essere più forte di ogni difficoltà della vita.

Ridge crede in sua figlia e vuole che anche lei torni a credere in se stessa, per lasciarsi alle spalle il problema di dipendenza dai farmaci antidolorifici, di cui può fare a meno. Steffy continua d insistere di non poterne fare a meno, neppure quando Ridge le dice di doverlo fare per poter rivedere nuovamente Kelly. Steffy scoppia in lacrime, esasperata da quello che le sembra un attacco alla sua persona e alla sua vita con Kelly.

Anche Finn prova a farla ragionare, esponendole il rischio che corre dal punto di vista medico. Purtroppo, neppure il suo intervento e lo spettro di un’overdose sullo sfondo, riescono a fare effetto su Steffy, a cui Ridge si rivolge nuovamente, preoccupato di poter perdere un’altra figlia, per colpa di pillole prese sottobanco.

La discussione dei tre uomini con Steffy si fa sempre più intensa. Poi, improvvisamente, ripensando alle pillole, che nel frattempo ha rovesciato per terra, Steffy si rende conto della sua dipendenza.

Finn e Liam la rassicurano, spiegandole che è semplicemente malata e ha bisogno di sostegno per guarire. In particolare, Finn si offre di farla entrare in una struttura qualificata, in cui operano professionisti capaci di farla uscire da quel brutto burrone in cui è sprofondata.

In lacrime, come Liam e Ridge, Steffy accetta di entrare in un programma di disintossicazione e riabilitazione.

Allo chalet, Hope blocca Thomas, che vuole correre a casa dalla sorella. Lo ferma a pensare quanto possa essere sfavorevole veder comparire anche lui, accanto a Ridge, Finn e Liam. Hope ritiene che Steffy, in questo momento, possa interpretarlo ancora di più come un attacco e reagire nel modo sbagliato, senza freni.

Thomas comprende, visibilmente commosso e preoccupato per la brutta piega che ha assunto il percorso di guarigione di sua sorella, inconsapevole che le pillole di antidolorifici siano state fornite a Steffy dal suo amico Vinny.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE accetta la proposta di QUINN e poi… CARTER riceve una promozione inaspettata.

Inoltre, il supporto a Steffy e un matrimonio con colpi di scena.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.