BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN spinge RIDGE ad accettare la cerimonia del rinnovo dei voti

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn vuole che Ridge acconsenta alla cerimonia del rinnovo dei voti, Zoe fa ammenda ai suoi errori con Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 26 Ottobre 2021 [P. 8368-8369].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY realizza di avere un problema di dipendenza


Nella casa sulla scogliera, finalmente, Steffy ammette di avere un problema e di aver bisogno di stare meglio. Chiede aiuto a Liam, Finn e Ridge, in lacrime, affinché la facciano ritornare come era prima, per poter stare accanto alla piccola Kelly.

A Villa Forrester, Ridge è pronto per recarsi in ufficio. Quinn lo osserva e gli chiede se sia sicuro di voler rientrare, dopo ciò che è accaduto a Steffy. Lui le risponde di essere pronto ad occuparsi degli affari di famiglia, mentre Steffy cerca di riprendersi. Inoltre, è tranquillo per lei, avendola affidata alle cure di una struttura adeguata alle sue esigenze.

Nella sua conversazione, Quinn infila continuamente Shauna, sottolineando il suo ruolo di nuova moglie di Ridge. Proprio per via dei molti cambiamenti che sta attraversando, Quinn ritiene che Ridge debba dire di sì alla cerimonia di conferma dei voti nuziali.

Alla Forrester Creations, Brooke e Donna sono nell’ufficio principale. Donna si accorge che sua sorella è abbastanza pensierosa e cerca di tranquillizzarla riguardo a Steffy. Aver ammesso il suo problema principale è un passo avanti.

La loro conversazione viene interrotta da Zoe, che deve consegnare alcuni lavori per Ridge. Anche con lei parlano di Steffy. Zoe è dispiaciuta, anche perché immagina quanto stia soffrendo Ridge per sua figlia.

La conversazione ricade su Ridge e il suo matrimonio a Las Vegas. Zoe dichiara che è stato sconvolgente per tutti apprendere del suo matrimonio a Las Vegas. Brooke risponde che anche per lei è stato sconvolgente, al punto da reputarlo un matrimonio a cui non potrà mai credere, per via del fatto che Ridge stesso non ne ha ricordi limpidi.

Zoe approfitta della conversazione con Brooke per esprimere il suo pentimento riguardo ai suoi errori passati. Brooke le dice di credere al suo pentimento e di perdonarla per il passato. Zoe la ringrazia, augurandole di poter ritornare nuovamente ad essere felice con Ridge.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, CARTER riceve una promozione inaspettata.

Inoltre, il supporto a Steffy e un matrimonio con colpi di scena.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.