BEAUTIFUL PERSONAGGI – Come fai a non amare STEFFY?

Uno dei personaggi più iconici della nuova generazione di BEAUTIFUL è senza dubbio Steffy Forrester. Twittamibeautiful ti spiega perché è difficile non amare questo stupendo personaggio [così come la sua cara nonna, di cui porta il nome].


Steffy Forrester

Steffy Forrester ha raccolto totalmente l’eredità della famiglia Forrester. Amori complicati e dolorosi, perdite importanti, scandali e triangoli amorosi: la vita di Steffy è fatto di un colpo di scena dopo l’altro.

Prozia protettiva

Steffy può contare sulla protezione della cara prozia Pam Douglas. Essendo l’omonima di sua sorella Stephanie, Pam ha da sempre un occhio di riguardo per Steffy e parteggia per lei soprattutto quando si tratta della sua carriera e della sua vita amorosa.

Hayes Girls – Una figlia per amica

Steffy e sua madre Taylor Hayes sono molto legate l’una all’altra. La lealtà di Steffy verso sua madre è testimoniata dai vari tentativi in cui ha cercato di sabotare la relazione di suo padre Ridge con Brooke. Steffy ha persino coperto Taylor quando si scoprì che era la colpevole dell’attentato a Bill Spencer.

Amori in ufficio

Steffy ha frequentato Marcus Walton, quando lui iniziò a lavorare alla Forrester Creations. Purtroppo, Rick complottò per spedire Marcus alla Forrester International, in modo che potesse avere una possibilità con Steffy. Il piano funzionò e Steffy maturò dei sentimenti per Rick. 

Relazioni complicate

Steffy ha frequentato Rick Forrester, figliastro di suo padre Ridge e anche fratellastro adottivo. Rick è anche l’ex di sua sorella gemella Phoebe, morta in un incidente automobilistico. Rick ha avuto anche una relazione con la madre di Steffy, Taylor Hayes. Tutto ruota intorno a te, in funzione di te…

Seduzione mal riuscita

Le attenzioni di Steffy sono state brevemente dirottate su Oliver Jones, mentre lui usciva con Hope Logan. Sebbene abbia cercato di attirarlo a sé, però, Oliver è rimasto fedele a Hope, resistendo alla seduzione di Steffy. Lei ha anche provato a ricattarlo quando scoprì che aveva fatto sesso con Brooke Logan, per sbaglio.

Io e la mia matrigna

Steffy ha una relazione complicata con la sua matrigna Brooke Logan, che l’ha cresciuta come fosse sua figlia, quando si pensava che Taylor Hayes fosse morta. Come Taylor è stata spesso in competizione con Brooke per l’affetto di Ridge Forrester, anche Steffy e la figlia di Brooke, Hope Logan, si sono impegnate a costruire una eterna rivalità tra loro, mettendo in mezzo Liam Spencer. E non solo.

Attrazione fatale

La chimica tra Steffy e Bill Spencer si è innescata quando lui preso il controllo della Forrester Creations. La loro attrazione è continuata per anni, nonostante lei avesse sposato Liam Spencer.

Steffy contro Sheila

Quando Sheila Carter ritorna, Steffy si catapulta nella sua camera d’albergo armata, per affrontarla. Preoccupata per la vicinanza tra lei ed Eric, Steffy le spara, credendo che Sheila stesse prendendo la sua pistola dalla borsa. Fortunatamente, Sheila non ha denunciato l’incidente.

Steffy ha dato alla luce la piccola Kelly. Ha anche adottato la piccola Phoebe che, a loro insaputa, era in realtà la figlia di Liam e Hope, la piccola Beth, stata scambiata alla nascita. Il cuore di Steffy si è frantumato quando ha dovuto rinunciare a Phoebe, anche se la piccola è rimasta parte della sua famiglia.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.