BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su RICK FORRESTER

Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che devi sapere su RICK

Che fine ha fatto Rick Forrester? Attualmente è fuori scena, ma è andato e venuto così tante volte da Beautifullandia che non è da escludere un suo futuro ritorno.

Dopo la sua nascita, nel 1990, il personaggio è stato interpretato da diversi baby attori, tra cui anche il figlio di Katherine Kelly Lang, fino alla sua adolescenza precoce, quando subentrò Jacob Young nel 1997, Justin Torkildsen nel 2006, Kyle Lowder nel 2007 e nuovamente Jacob Young nel 2011.

Figlio di Eric e Brooke, Rick ebbe un’infanzia piuttosto travagliata, se si pensa che sparò l’allora fidanzato di sua madre, Grant Chambers, resettandolo dalla sua memoria.

Quando Brooke assunse Amber Moore come baby-sitter, Rick non perse occasione di avere una storia con lei, per la felicità di sua madre. Ovviamente, l’inesperto Rick si fece incastrare da Amber, che rimase incinta, si fece sposare, ma non gli disse di aver scambiato il loro figlio morto alla nascita con quello di sua cugina Becky.

The Bold and The Beautiful Rick Amber

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL RICORDI – 1999/2000: Amber prende con sé, il bambino di Becky

Quando Rick scoprì l’inganno di Amber la lasciò, ma non si fece mancare altre storie d’amore: ad Amber e Kimberly, rivali storiche del giovane erede Forrester, si aggiunsero Erica, figlia di Sheila Carter, e Caitlin Ramirez.

Nel 2006 lasciò la città per affari, dedicandosi alla sezione International della Forrester, e quando ritornò nel 2007 iniziò a frequentare Phoebe, figlia di Ridge e Taylor, che tradì con Ashley Abbott.

Risultati immagini per the bold and the beautiful rick phoebe

Rick intrecciò, poi, anche una relazione con Taylor. Quando Phoebe lo scoprì ne fu molto infastidita ed a causa di un acceso litigio, i due ebbero un drammatico incidente automobilistico, che comportò la morte della ragazza. A seguire, nel curriculum sentimentale di Rick è presente anche Steffy, che lo lasciò quando si rese conto di essere una semplice pedina nel piano di Rick, per infastidire Ridge.

Rick tentò anche di sedurre Jackie Marone, per portarla via a suo marito Owen Knight, ma fallì miseramente nella sua missione di boy-toy.

Il 2011 fu il momento per un nuovo ritorno di Rick a Beautifullandia, da Parigi. Per la legge dei grandi amori che girano e si ritrovano, si ritrovò con Amber, per un ritorno di fiamma inaspettato che terminò per l’arrivo in città di Caroline Spencer jr., che Amber tentò di tenere lontana dalla sua preda, senza riuscirci.

Risultati immagini per the bold and the beautiful rick amber caroline

Per Rick iniziò, così il momento della rivalità con Thomas, per aggiudicarsi il cuore di Caroline. Quando, però, Ridge nominò Thomas Presidente ad interim della Forrester Creations, un astioso Rick complottò facendo credere a tutti di essere stato scaraventato giù dalla finestra da Thomas. Caroline lasciò Thomas, iniziando a lavorare accanto a Rick, a cui si legò sempre più. Tuttavia, stanca delle trame ordite da Rick contro Thomas, Caroline si riavvicinò a Thomas.

Risultati immagini per the bold and the beautiful rick caroline

Fu in seguito ad una gara di moda tra Thomas e Rick che Eric attribuì al figlio di Brooke la carica di Presidente della Forrester, facendo infuriare Thomas.

La comparsa di Maya Avant colpì Rick, cui non rivelò subito di essere un Forrester. Quando Maya lo scoprì, inizialmente si sconvolse, ma Rick la convinse a continuare la loro frequentazione. Nel cuore di Rick, però, ritornò immediatamente Caroline, che lasciò quando scoprì la relazione tra lei e Ridge, ritornando nuovamente tra le braccia di Maya [l’amore fraterno, lo portò persino a sparare al suo fratellastro].

Risultati immagini per the bold and the beautiful rick caroline

Tuttavia, la storia di Rick con Maya non smise di essere senza ostacoli: l’arrivo della sorellina di Maya, Nicole, comportò la rivelazione di un enorme segreto, che Rick scoprì nel momento in cui le fece la proposta di matrimonio, a Big Bear. Maya rivelò, infatti,di essere una transgender, ma la cosa non sconvolse più di tanto Rick, che fu comprensivo, nonostante l’iniziale sbalordimento.

A complicare le cose tra i due ci pensò Julius Avant, padre di Maya, che dimostrò il suo disprezzo, incapace di accettare la verità su Maya. Questo non ha, però, fermato Maya e Rick, che si sposarono a Villa Forrester, coronando il loro sogno d’amore.

Risultati immagini per the bold and the beautiful rick maya

Il desiderio di essere genitori spinse Rick e Maya a coinvolgere Nicole come madre surrogato, dopo aver valutato anche l’opzione adozione. Fu grazie a Nicole che Rick divenne padre di Elizabeth. Nonostante le complicazioni con i documenti di adozione, alla fine Rick ebbe la sua famiglia con Maya e Lizzie, momentaneamente fuori città per lavoro.

Il ritorno di Maya ha portato con se anche una grossa novità su Rick: pare che il loro matrimonio sia terminato, ma nessuno conosce il motivo e come mai Rick non ritorni ugualmente a Beautifullandia.

L'immagine può contenere: 2 persone

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.