bold and beautiful thomas parla con hope

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS vuole ritornare a lavorare con HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe si apre a Zende, Thomas vuole ritornare nel team della HFTF, Liam è gelosissimo di Finn, Steffy sta per ricevere buone notizie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Novembre 2021 [P. 8378].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE affronta QUINN e HOPE offre un lavoro a ZENDE


Usciti dall’ufficio principale della Forrester Creations, Zoe e Zende si chiudono nell’ufficio design. Zoe lo ringrazia per essersi espresso in modo critico con Thomas, rimproverando al cugino il modo in cui ha trattato lei e Hope. Zende ha intenzione di tenere sott’occhio Thomas, non credendo fino in fondo al suo pentimento.

Zoe fa presente a Zende che anche lei ha i suoi scheletri nell’armadio, iniziando a raccontargli i suoi errori passati.

Nell’ufficio principale, rimasto da solo con Hope, Thomas ammette di non essere così sorpreso, come tutti, per il ritorno a casa di suo cugino Zende. Spiega a Hope di aver avuto il sentore che qualcosa tra lui e Nicole non funzionasse ed è curioso di avere più dettagli sul loro divorzio.

Cambiando discorso, ma parlando ancora di Zende, Thomas ha percepito un lieve astio da parte di Zende, nei suoi confronti. Rivolgendosi a Hope, Thomas la invita a ripensare alla sua decisione di affidare la nuova collezione a Zende. Ritiene lei debba affidarla a lui, di cui apprezza il talento e con cui ha lavorato in passato. Purtroppo per lui, Hope ritiene invece di doversi affidare ad un nuovo stilista, pur ringraziando Thomas per il suo enorme contributo apportato alla sua linea.

Alla Spencer Publications, Liam spiega a Bill di essere preoccupato per Steffy. Crede lei debba concentrarsi sul suo processo di riabilitazione, anziché essere distratta da altre situazioni. Invita suo padre a non opprimere Steffy, lasciandole spazio. Bill gli fa notare che è soprattutto lui a doverle concedere un po’ di respiro. Inoltre, Bill gli chiede se sia così protettivo solo verso di lui o anche verso gli altri che ruotano intorno a Steffy.

La discussione vira verso Finn, da cui Liam è sempre più infastidito. Liam ritiene che lui sia negativo per la ripresa di Steffy, a causa del suo coinvolgimento sentimentale, che gli ha impedito di notare la dipendenza di Steffy. Bill cerca di far ragionare suo figlio, che sembra voler semplicemente cercare un pretesto per odiare Finn. Gli fa notare, infatti, che tutti hanno un margine di responsabilità nella dipendenza di Steffy dagli antidolorifici.

Bill lo invita ad essere meno protettivo nei confronti di Steffy, dal momento che lei sembra ricambiare i sentimenti del Dottor Finn.

Alla clinica di riabilitazione, Finn ammette di pensare spesso all’attaccamento morboso di Liam nei confronti di Steffy. Lo capisce, dal momento che conosce il loro passato e la presenza di Kelly rende Liam ancor più legato a Steffy. Proprio per questo, non si sente intimorito dall’avere con Steffy un futuro e spera che lei voglia includerlo nella sua vita, uscita dalla clinica.

Steffy gli sorride, apprezzando la sua vena romantica. Gli risponde di credere che possa funzionare con lui, una volta uscita da lì. Cambiando discorso, Finn dice a Steffy di aver parlato con il suo coordinatore ed entrambi concordano di poterle mostrare qualcosa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY riceve buone notizie e poi… LIAM sempre più infastidito da FINN.

Inoltre, THOMAS riceve la BAMBOLA HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.