bold and beautiful steffy dipendenza

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY accetta di registrare la sua testimonianza

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy registra la sua testimonianza, Zoe trova comprensione in Zende, la presenza di Finn crea insofferenza a Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 16 Novembre 2021 [P. 8378-8379].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS vuole ritornare a lavorare con HOPE


Nell’ufficio design della Forrester Creations, Zoe si apre con Zende, raccontandogli in che modo si sia ritrovata coinvolta nel rapimento di Beth, compiuto da suo padre. Zoe spiega a Zende che suo padre fu spinto ad agire in modo sconsiderato, pur di proteggere lei, dai suoi creditori, che minacciavano di farle del male.

Zende apprezza che Zoe gli abbia aperto il suo cuore e ammette lui sapesse i trascorsi di Zoe, prima ancora che lei si confessasse. Sapere che la sua famiglia l’ha perdonata, lo induce a credere che meriti una nuova opportunità. Zoe risponde che ha significato molto per lei, ricevere una seconda chance. Zende non stenta a crederlo e ritiene che per lei conta soprattutto averla ricevuta da Carter.

Alla Spencer Publications, Bill capisce che Liam non può fare a meno di essere protettivo nei confronti di Steffy. Ammette di capirlo più di quanto creda, dal momento che nutre gli stessi sentimenti anche per Katie. Secondo Bill, infatti, lui sarà sempre protettivo verso Steffy, non solo per via di Kelly, ma anche perché una piccola parte di sé non smetterà mai di amarla.

Alla clinica di riabilitazione, Steffy riceve la visita del suo coordinatore, che le mostra una video testimonianza. Ascoltando le parole dell’uomo, Steffy si emoziona, rivivendo i momenti della sua dipendenza. Il coordinatore e Finn propongono a Steffy di realizzare un video anche lei, per ispirare altre persone che vivono la sua stessa condizione.

Steffy accetta e decide di registrare il suo video messaggio.

Nell’ufficio principale, Hope spiega a Thomas che non può negare sia uno stilista molto più esperto rispetto a Zende. Thomas capisce che lei non si senta ancora a suo agio a lavorare insieme a lui e le promette di impegnarsi affinché capisca che è cambiato. Hope risponde che non deve dimostrargli nulla.

La loro conversazione viene interrotta dall’entrata di Liam, abbastanza contrariato per il fatto che Finn sia ormai una costante nella vita di Steffy. Hope fa notare a Liam che c’era da aspettarselo, visto che Finn e Steffy nutrono una simpatia reciproca, che Liam dovrebbe accettare.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY riceve buone notizie e poi… LIAM sempre più infastidito da FINN.

Inoltre, THOMAS riceve la BAMBOLA HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.